Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (92/121) > >>

Trenz:
Senza metterlo tra i flop perché comunque era riserva:
ma Palacio che si è magnato due gol allucinanti in semifinale ed in finale?

torello:

--- Citazione da: Trenz - 14 Luglio, 2014, 00:48:04 am ---Senza metterlo tra i flop perché comunque era riserva:
ma Palacio che si è magnato due gol allucinanti in semifinale ed in finale?

--- Termina citazione ---

se li è stipati contro di noi...

djcarmine:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Luglio, 2014, 00:37:07 am ---Questa partita potrebbe segnare lo spartiacque storico per cui messi verrà considerato pur sempre un campione ma non un fuoriclasse.

--- Termina citazione ---

messi è prima di tutto un fenomeno mediatico, e come tale verrà spremuto ancora finchè conterrà un poco di zuco

Hwarang:


 :asd: :patt:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2014, 00:49:32 am ---messi è prima di tutto un fenomeno mediatico, e come tale verrà spremuto ancora finchè conterrà un poco di zuco

--- Termina citazione ---

sì, senza ombra di dubbio ma la cosa si sta facendo ridicola. Il premio come miglior giocatore del mondiale è stato una farsa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa