Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (79/121) > >>

Alex88:

--- Citazione da: The Maker - 13 Luglio, 2014, 23:51:02 pm ---speriamo... però io non capisco i tifosi del Napoli che sono contenti della vittoria della Germania... potevano avere due campioni del mondo nella loro squadra, si ritrovano due delusi, uno dei quali, Higuain, sarà sicuramente oggetto di critiche fortissime a livello internazionale a 1 mese dal preliminare di CL... sono cose che non riesco a capire...

poi mi auguro che si riprenda... certo dal punto di vista mentale non sarà facile per lui...

--- Termina citazione ---
Solo se vedi latragediah sbucare da ogni angolo.

torello:
ridicoli
fifa ridicola

cicciograna:
Ma non ho capito, a questo moccioso vanno dati sempre e comunque premi di consolazione sennò sbatte i piedi a terra e frigna?!? Ma che cazzo, ma quando ci libereremo di questo bimbominkia del cazzo?

...ah, ma tanto c'è Neymar pronto a subentrare... Che sport di checche isteriche è diventato il calcio :maronn:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Luglio, 2014, 23:58:17 pm ---lo hanno premiato momò in diretta

--- Termina citazione ---

ah ecco, io ho spento

comunque ti dico di più, se l'Argentina vinceva 1-0 con gol di Higuain lui si ribeccava il pallone d'oro base

anzi, non è detto che non accada egualmente :look: tanto ormai hanno perso ogni senso dello scuorno

GeppiGeppi:
Dilma Pezzopane fischiata dal pubblico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa