Autore Topic: Le Maglie del Napoli [2014/2015]  (Letto 80750 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Le Maglie del Napoli [2014/2015]
« Risposta #660 il: 29 Aprile, 2015, 13:32:11 pm »
Io la penso uguale sotto certi punti di vista. Avere una maglia standardizzata, con un compenso inferiore a quello che potresti avere con altre aziende, senza la possibilità di creare un prodotto personalizzato che ti faccia stravendere sul mercato che davvero t'interessa è 'na strunzata.
Di positivo c'è la vendita all'estero ed il fare gli spacconi pecché tieni uno sponsor che fa tendenza, si vabbuò, ma affinale? Vendi uguale o forse meno rispetto a quello che ti permette 'na bella maglia cafona come piace ai campani e ai cafoni di tutto il globo, con il fatto 'ca un cristo di Praga se si vuole accattare la tua maglia pecché ce piace la ordina online, di certo nun ce pensa acopp pe' mezzo del fatto che non ci sia un Kappa Store.

Io appoggio questa politica societaria, po' se amma pensà all'estetica allora nun ce iscrivimme cchiù al campionato, aspettamme 'o Pitti Uomo e ci diamo all'eliganza a vita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Le Maglie del Napoli [2014/2015]
« Risposta #661 il: 29 Aprile, 2015, 13:41:32 pm »
Io preferirei marchi più blasonati perché mi piacciono di più le loro maglie, ma parliamoci chiaro, alla fine chi s'accatta la maglia del napoli sui famosi mercati internazionali (esclusi quei pochi cristi paragonabili in numero al pubblico italiano che segue la NFL)?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #662 il: 29 Aprile, 2015, 14:20:20 pm »
di cosa vi meravigliate, la scelta dello sponsor tecnico continua ad andare nella solita direzione, vivere alla giornata e cercare di raccattare quanti più soldini possibili, coi modi più provinciali ed ottusi possibili....zero visione di lungo termine, zero voglia di crescere seriamente come club
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #663 il: 29 Aprile, 2015, 14:26:16 pm »
Io la penso uguale sotto certi punti di vista. Avere una maglia standardizzata, con un compenso inferiore a quello che potresti avere con altre aziende, senza la possibilità di creare un prodotto personalizzato che ti faccia stravendere sul mercato che davvero t'interessa è 'na strunzata.
Di positivo c'è la vendita all'estero ed il fare gli spacconi pecché tieni uno sponsor che fa tendenza, si vabbuò, ma affinale? Vendi uguale o forse meno rispetto a quello che ti permette 'na bella maglia cafona come piace ai campani e ai cafoni di tutto il globo, con il fatto 'ca un cristo di Praga se si vuole accattare la tua maglia pecché ce piace la ordina online, di certo nun ce pensa acopp pe' mezzo del fatto che non ci sia un Kappa Store.

Io appoggio questa politica societaria, po' se amma pensà all'estetica allora nun ce iscrivimme cchiù al campionato, aspettamme 'o Pitti Uomo e ci diamo all'eliganza a vita.

quoto
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #664 il: 29 Aprile, 2015, 14:33:30 pm »
Può essere una stronzata ma sembra che sull'accordo abbia influito il fatto che i punti vendita escluvisi restino aperti mentre che le proposte di nike  sarebbero stati chiusi...almeno qualcuno conserverà il posto di lavoro in città...poi sicuramente questo non sarà stato uno dei primi pensieri del presidente !!!!
È sicuramente una stronzata: sia la Juventus, che la Roma hanno i propri store con magliette al seguito.

È che ò pappon vuole pure tutti i soldi delle vendite. Ma secondo me, non è manco una questione di punti vendita, semplicemente si è reso conto che la Nike ha cento volte la distribuzione di Macron, e che nei Napoli Store sarebbero andati solo a comprare i portachiavi ed i salvadanai a Natale.

È, appunto, una scelta accattona: essere marchiati Nike rimane comunque una grande scelta di marketing. Considerando pure che Hamsik è loro testimonial.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2015, 14:37:40 pm da nickwire »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #665 il: 29 Aprile, 2015, 16:16:27 pm »
È sicuramente una stronzata: sia la Juventus, che la Roma hanno i propri store con magliette al seguito.

È che ò pappon vuole pure tutti i soldi delle vendite. Ma secondo me, non è manco una questione di punti vendita, semplicemente si è reso conto che la Nike ha cento volte la distribuzione di Macron, e che nei Napoli Store sarebbero andati solo a comprare i portachiavi ed i salvadanai a Natale.

È, appunto, una scelta accattona: essere marchiati Nike rimane comunque una grande scelta di marketing. Considerando pure che Hamsik è loro testimonial.

Una maggior distribuzione potrebbe significare anche una maggiore vendita però ... secondo me molto semplicemente non conviene per adesso secondo un ottica prettamente monetaria. Secondo me non è del tutto una stronzata, che poi Formisano sia degno braccio destro del pappone, e che abbia detto una stronzata colossale, direi è palese  :asd: :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #666 il: 29 Aprile, 2015, 16:17:31 pm »

:sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #667 il: 29 Aprile, 2015, 16:34:00 pm »
Non avendo mai acquistato robe di Kappa :look:, non faccio testo sul fronte qualità.
Ma su quello estetico non condivido assolutamente l'astio partenopettiano. A me, a parte l'aderenza eccessiva che mi sta troppo ngoppo o' cazzo, sono quasi sempre garbate le loro divise.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2015, 20:05:08 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #668 il: 29 Aprile, 2015, 17:13:15 pm »
A me nun me ne fotte proprio, putess essere pure Errea, basta che non fanno altre maglie diarrea, yo yo, nella zio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #669 il: 29 Aprile, 2015, 17:26:09 pm »
ma la Kappa fa quelle felpe col nome della squadra scritto sopra a caratteri giganti, a uso Salvini?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #670 il: 29 Aprile, 2015, 17:29:13 pm »
ma la Kappa fa quelle felpe col nome della squadra scritto sopra a caratteri giganti, a uso Salvini?
Yes!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #671 il: 29 Aprile, 2015, 18:04:08 pm »
mi fa tenerezza chi critica il fatto che gli sponsor delle strisciate pagano molto di più.

ma sticazzi del mercato.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #672 il: 29 Aprile, 2015, 20:40:48 pm »
Ma secondo me se le grandi marche pagavano quanto o addirittura meno di kappa e non lasciavano la libertà che lascia questa non vedo perché il Napoli doveva andare con Nike o cose simili, visto che alla fine ancora nn è una squadra che vende le sue maglie in giro per il mondo. Se vedete i numeri il gap dalle strisciate è impressionante e siamo comunque sopra la Roma, che tra l'altro è Nike, quindi ad oggi secondo me è giusto che si punti su realtà più piccole che ti permettono di avere un ritorno più immediato. Detto questo anche a me fa schifo Kappa come marca e vestiario, ma ho tifato Napoli in 6anni di macron, di sicuro non mi spaventa la kappa che quantomeno ha una storia. Il sogno resta comunque vedere una bella maglia del Napoli dell'adidas.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #673 il: 29 Aprile, 2015, 23:54:17 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #674 il: 30 Aprile, 2015, 03:44:46 am »
Ma io non ho capito proprio questa fissazione per la "qualità" che spesso è stata citata. Nè, ma vi pensate che la Nike usa tessuto tecnico e invece la Kappa fa e' pezze americane? L'estetica poi... ma a volte sembrate tanti friarielli senza sasiccia  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #675 il: 30 Aprile, 2015, 10:35:29 am »
Il problema principale è che da noi non vi è la cultura di comprare abbigliamento della squadra. Maglie pezzotte a go go, ma vi è il fatto che la gente spesso non può spendere 80 euro per una maglia. Andare allo stadio con la maglia o altro capo d'abbigliamento della società può sembrare pacchiano, ma se molti tifosi lo facessero, ciò si tradurrebbe in tanti soldi per la società. Quindi già a Napoli siamo poco avvezzi a comprare magliette del Napoli. Io ne ho una vecchia presa in saldo, ad esempio  :asd:
Inoltre è FONDAMENTALE fare bene in coppa e farsi conoscere a livello internazionale, così davvero vendi magliette e gadget. All'estero non c'è un cazzo del Napoli. Potrebbero aprire punti vendita anche all'estero, ok, ma chi se li filerebbe? Per questo prima o poi serve uno sponsor importante come Nike o Adidas, IMHO

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #676 il: 05 Maggio, 2015, 09:04:21 am »
Eccoci qua.... cominciamo  :sad:

http://oi60.tinypic.com/24luaew.jpg
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #677 il: 05 Maggio, 2015, 09:10:24 am »
Ma son vere o son bufale ?

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #678 il: 05 Maggio, 2015, 09:20:47 am »
Certamente bufale. E' un utente di un altro forum che si è divertito a disegnarle...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Le Maglie del Napoli [2014/2015]
« Risposta #679 il: 05 Maggio, 2015, 10:20:06 am »
Rispetto a quello che mi hanno detto quelle maglie sono molto realistiche.