Uagliù, ma il problema non è se una maglia è più decente dell'altra perché restiamo comunque nell'ambito della merda che, fino a prova contraria, una persona sana di mente non mangerebbe mai (non per niente l'essere umano in caso di lotta per la sopravvivenza tende ad essere cannibale). Qui il problema è fare delle maglie orride per ragioni di marketing che, stando alla nostra condizione e alle vendite che facciamo, resta comunque una strategia fallimentare perché basterebbe migliorare la prima maglia e fare la seconda e terza come la prima cambiando solo il colore.
Però, visto che stiamo uccisi e messi in croce, la mimetica ha venduto parecchio, così come venderà anche questa. Personalmente, io non comprerei mai una seconda o terza maglia perché i miei colori sono riportati solo nella prima. Così come comprerei solo le prime maglie di qualsiasi squadra sulla faccia della terra.
Questa è merda punto e basta. Mo ci possiamo mettere un po' di profumo, areare il locale o metterci la salsa di pomodoro fatta in casa, ma resta comunque merda.
Alla gente piace la merda? Ok, vendiamogli la merda. Però credo che se si facesse una cosa fatta bene soprattutto per la prima maglia è cazz che raddoppi le vendite.
Questa è merda perché più di questo non sanno fare, ma lo chiamano marketing.