D'estate elimino il portafoglio (soldi e patente arravugliati nella carta d'identità)
È un dolore enorme.
Embé, ti posso fare una domanda: come ti senti a livello di uomo? (cit.)
Io in estate vado girando con un sacchetto verde dell'heineken
Non è vero. Dopo ti posto il look perfetto da ragazzo di strada, come quello della canzone dei Corvi.
Ora occupiamoci di Kurz.Ci vuole un compromesso tra la barbettella ad hipster e l'idea di un temperamento deciso e spigliato, metropolitano ma capace di apprezzare il buon vino. Smart e always wired. Proponiamo:Maglioncino Festival di palloncino Albuquerque. Una taglia in piùPantaloni Ermenegildo ZegnaCanvas Sneakers anni 50'. Il colpo d'occhioZainetto Gusti Lerner Nature al posto della busta della munnezza Heineken
E perché non me lo hai detto prima? Eccoci.SpoilerSweater norvegese originale.Spate jaket modello Nanuk l'eschimesePantaloni hand painted Vintage military work shoesDuri con stile.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Tutto molto bello ma il maglioncino peruviano non tanto mi piace, senza contare che ora fa caldo Per i pantaloni, scarpe e zaino mi piacciono assai
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
non è vero che mattia non è bello.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Risaltala con una camicia di jeans blu notte.
A Bellini ormai vedo sempre la Carogna. Se passassi da quelle parti, cercherei di fartelo incontrare , così potresti dargli lezioni di stile. Sono certo che apprezzerebbe
Immagino che sei rimasto uno dei pochi che non sanno che a carogna quando va fore con il furgone del fratello pizzaiuolo si mette vestito da femmina in certe piazzole strategiche e regala il proprio ciurillo ai camionisti di passaggio. Un elefante rosa.