Autore Topic: Un Genio ci indica come risolvere il problema della violenza negli stadi  (Letto 7808 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Un Genio ci indica come risolvere il problema della violenza negli stadi
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2014, 13:33:04 pm »
Gesù cristo, però dateci un taglio con il festival dell'ovvio contro il M5S.
Ogni partito ha il suo blocco popolare di gente meno acculturata che bada ai propri interessi e meno guarda a questi, ipotetici valori di cui vi riempite la bocca. Siete dei troll, pdqualunquisti, per altro.

Il pd ha un nocciolo fatto di traffichini e gente mafiosa.
I partiti comunisti in italia sono generalmente merda, ahimè.
Il partito di Vendola è colluso ed è merda.
Mi tengo i miei buoni ignorantoni, grazie. Perché sono una piccola parte e sono puliti, almeno.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 13:36:01 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Un Genio ci indica come risolvere il problema della violenza negli stadi
« Risposta #41 il: 01 Luglio, 2014, 14:05:49 pm »
Gesù cristo, però dateci un taglio con il festival dell'ovvio contro il M5S.
Ogni partito ha il suo blocco popolare di gente meno acculturata che bada ai propri interessi e meno guarda a questi, ipotetici valori di cui vi riempite la bocca. Siete dei troll, pdqualunquisti, per altro.

Il pd ha un nocciolo fatto di traffichini e gente mafiosa.
I partiti comunisti in italia sono generalmente merda, ahimè.
Il partito di Vendola è colluso ed è merda.
Mi tengo i miei buoni ignorantoni, grazie. Perché sono una piccola parte e sono puliti, almeno.

Caca le fonti. Sel colluso? Caca le fonti, sennò ste strunzate stipatell. Grazie.

Vi siete alleati in Europa con la scumma più fetente della gente, e l'avete approvato col 70%. Gente che andava a coprire, ed aiutare, altre latrine che andavano facendo le ronde contro gli immigrati.
Io mi starei zitto.

Iamm ma miettet a galleria del vento, fa piglià nu ppoc e frescore a quel capucchione, e nun cacà ò cazz, facc sta cortesia.....

Mò sicuro mi rispondi stizzito, ma stu nickwire risponde sempre da cafone, ma che arrogante, ma che presuntuoso..... bla bla bla.

Leif Erikson

« Risposta #42 il: 01 Luglio, 2014, 14:09:17 pm »
Ua argomentazioni fortissime di Rage. :eek:

Secondo me sul Beppe Grillo blog mo tenevi 500 mi piace ed una standing ovation per aver usato il marchio di fabbrica "troll del PD" (che secondo me tu hai votato almeno una volta nella vita :siasd:)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #43 il: 01 Luglio, 2014, 14:16:09 pm »
Ma solo nella mia vita la maggioranza di quelli che votano ora movimento stavano dietro a Belluscone ci potrebbe dare un poco di birra? Oppure, quella schiera di topi di fogna falliti che votavano Forza Nuova, gente senza palle e senza barba che la mattina si fanno vestire dalle mogli e per sentirsi più uomini si mettono a sfottere le figlie femmine?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #44 il: 01 Luglio, 2014, 14:25:30 pm »
Nickua non sai proprio con chi stai parlando hihihi, io ho gradito o fatt ra galleria del vento.
Ti rispondo a tono perché ti stimo
Stu fatt del provalo sai da quale nanoso figuro l'abbiamo ereditato?

Ps Vendola l'Ilva ce l'ha sulla coscienza............. Non mi dilungo... Vado a studiarmi le prove per parlare con voi dottorissimi dotti

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Un Genio ci indica come risolvere il problema della violenza negli stadi
« Risposta #45 il: 01 Luglio, 2014, 14:32:19 pm »
E questo?  :love2:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #46 il: 01 Luglio, 2014, 14:32:37 pm »
Scusate, forse  :look: ho sbagliato topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 01 Luglio, 2014, 14:41:09 pm »
Scusate ma l'attinenza tra la violenza negli stadi e il M5S dov'è?

Io l'unico punto in comune che ci vedo è che il M5S si alleerebbe volentieri con i movimenti politici di cui Gastone è esponente (e d'altra parte nessuno può dire che Hitler fosse colluso)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #48 il: 01 Luglio, 2014, 14:41:59 pm »

Io l'unico punto in comune che ci vedo è che il M5S si alleerebbe volentieri con i movimenti politici di cui Gastone è esponente (e d'altra parte nessuno può dire che Hitler fosse colluso)

Che il generalenero vota M5S. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Un Genio ci indica come risolvere il problema della violenza negli stadi
« Risposta #49 il: 01 Luglio, 2014, 14:42:19 pm »

No, è che questo topic è nato per il generale nero che aveva scambiato quello dei fatti di Roma per il topic di Hamsik. Marcello, giustamente, gli ha creato la sezione a parte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #50 il: 01 Luglio, 2014, 14:42:34 pm »

No, è che questo topic è nato per il generale nero che aveva scambiato quello dei fatti di Roma per il topic di Hamsik. Marcello, giustamente, gli ha creato la sezione a parte.

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 01 Luglio, 2014, 14:44:22 pm »
Il fatto che l'M5s sia un accozzaglia di figuri allo sbaraglio guidati da un demagogo non ripulisce di fatto lo schifo che ci sta nei partiti tradizionali.
O veramente ci dobbiamo credere che renzi e' il nuovo che avanza fatemi capire ?
Cioe' perche' qua come ha rotto il cazzo il discorso di grillo cosi' pure ha rotto il cazzo la classe politica pre m5s anzi di piu' e non di meno

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #52 il: 01 Luglio, 2014, 14:44:43 pm »
Scusate, forse  :look: ho sbagliato topic.
E invece no..

Online calvin

• *
« Risposta #53 il: 01 Luglio, 2014, 14:47:44 pm »
Il fatto che l'M5s sia un accozzaglia di figuri allo sbaraglio guidati da un demagogo non ripulisce di fatto lo schifo che ci sta nei partiti tradizionali.
O veramente ci dobbiamo credere che renzi e' il nuovo che avanza fatemi capire ?
Cioe' perche' qua come ha rotto il cazzo il discorso di grillo cosi' pure ha rotto il cazzo la classe politica pre m5s anzi di piu' e non di meno

Su questo sfondi, lo sai, una porta aperta.

Ma se per ridare centralità alla politica bisogna rivolgersi a gente che non ha alcuna idea politica se non portare i decrerebrati al governo del paese solo perché non sono (ancora) mariuoli allora io mi sento male.

C'è una sola via per far fuori l'attuale sistema e passa nelle fabbriche (dove ancora ci sono), nei collettivi, nei sindacati (autonomi ovvimante), nelle università, nelle scuole, nelle piazze......tutto il resto è una presa per il culo assolutamente sistemica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 01 Luglio, 2014, 14:47:56 pm »
Vedo un Mario Rage molto arraggiato dalla nuova svolta che ha preso l'Italia dopo la sua partenza per il paese dei senzabidet.

Mariettò nume tenimmo gli 80 € di Renzi e tu no! Pappapero!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #55 il: 01 Luglio, 2014, 14:48:19 pm »

Infatti, se il movimento è un po' come la scumma presa con la votapesce, il PD è la cosa peggiore degli ultimi 60 anni.

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 01 Luglio, 2014, 14:56:09 pm »
Su questo sfondi, lo sai, una porta aperta.

Ma se per ridare centralità alla politica bisogna rivolgersi a gente che non ha alcuna idea politica se non portare i decrerebrati al governo del paese solo perché non sono (ancora) mariuoli allora io mi sento male.

C'è una sola via per far fuori l'attuale sistema e passa nelle fabbriche (dove ancora ci sono), nei collettivi, nei sindacati (autonomi ovvimante), nelle università, nelle scuole, nelle piazze......tutto il resto è una presa per il culo assolutamente sistemica.

Le fabbriche non sono piu' terreno fertile per la politica, i vecchi non ci sono piu', i giovani non hanno la coscienza operaia si cacano sotto dei licenziamenti e preferiscono la palestra e le lampade piuttosto che la politica.
Le univerista' sono piene di coglioni che stanno dalla mattina alla sera su facebook basta vedere come movimenti di fascistelli hanno fatto il pieno di proseliti con il minimo sforzo negli ultimi anni sfruttando l'immobilismo e la voglia di non fare un cazzo dei piu'.
I collettivi autonomi ? e dove stanno piu' ?
Le piazze nun ne parlamm
Che per fare fuori l'attuale sistema non sia il caso di rivolgersi a uno che vuole fare la politica su un blog lo so bene pure io ma del fatto che ogni occasione DEVE essere buona per vomitare in faccia il mio dissenso all'attuale classe politica e fargli perdere aderenza in termini di numeri e consensi e' un dato di fatto a cui, pure noi caro calvinuccio, penso che ci dobbiamo adattare
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 14:57:38 pm da F&Marcello »

Online calvin

• *
« Risposta #57 il: 01 Luglio, 2014, 15:02:29 pm »
Le fabbriche non sono piu' terreno fertile per la politica, i vecchi non ci sono piu', i giovani non hanno la coscienza operaia si cacano sotto dei licenziamenti e preferiscono la palestra e le lampade piuttosto che la politica.
Le univerista' sono piene di coglioni che stanno dalla mattina alla sera su facebook basta vedere come movimenti di fascistelli hanno fatto il pieno di proseliti con il minimo sforzo negli ultimi anni sfruttando l'immobilismo e la voglia di non fare un cazzo dei piu'.
I collettivi autonomi ? e dove stanno piu' ?
Le piazze nun ne parlamm
Che per fare fuori l'attuale sistema non sia il caso di rivolgersi a uno che vuole fare la politica su un blog lo so bene pure io ma del fatto che ogni occasione DEVE essere buona per vomitare in faccia il mio dissenso all'attuale classe politica e fargli perdere aderenza in termini di numeri e consensi e' un dato di fatto a cui, pure noi caro calvinuccio, penso che ci dobbiamo adattare

Non ce la faccio (per quanto in parte sappia che tu hai ragione) e preferisco la lobotomia

Mo, essendo un poco seri, io ti giuro che sono anni oramai che una cappa mi avvolge, che non riesco a non stare male manco un secondo, perché a me la salvezza personale, il rifugio nei sentimenti e nella felicità individuale, non è mai bastato e mi sento solo triste sperso e violentemente impotente.

Detto questo il quadro che fai tu è nero nerissimo e tremendamente vicino alla verità, ma è indubitabile che ci sia una via per ricostruire il dissenso, per ricolettivizzare la felicità, ed io non voglio e soprattutto non posso rinunciare all'idea che un giorno si tornerà nelle piazze e nelle scuole e nei luoghi di lavoro (uso fabbriche per abitudine lessicale, sbagliando) a lottare uno affianco all'altro, senza doversi affidare ad imbonitori sui blog o ad utili idioti del sistema.

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 01 Luglio, 2014, 15:09:08 pm »
Non ce la faccio (per quanto in parte sappia che tu hai ragione) e preferisco la lobotomia

Mo, essendo un poco seri, io ti giuro che sono anni oramai che una cappa mi avvolge, che non riesco a non stare male manco un secondo, perché a me la salvezza personale, il rifugio nei sentimenti e nella felicità individuale, non è mai bastato e mi sento solo triste sperso e violentemente impotente.

Detto questo il quadro che fai tu è nero nerissimo e tremendamente vicino alla verità, ma è indubitabile che ci sia una via per ricostruire il dissenso, per ricolettivizzare la felicità, ed io non voglio e soprattutto non posso rinunciare all'idea che un giorno si tornerà nelle piazze e nelle scuole e nei luoghi di lavoro (uso fabbriche per abitudine lessicale, sbagliando) a lottare uno affianco all'altro, senza doversi affidare ad imbonitori sui blog o ad utili idioti del sistema.

Si tornera' a lottare solo quando la maggioranza delle persone sara' ridotta alla fame e solo se (cosa comunque probabile) non si lottera' stracciato con stracciato prima di convogliare la rabbia.
Paradossalmente e tristemente l'azzeramento della classe politica passa dall'azzeramento della giustizia sociale

Online calvin

• *
« Risposta #59 il: 01 Luglio, 2014, 15:12:40 pm »
Si tornera' a lottare solo quando la maggioranza delle persone sara' ridotta alla fame e solo se (cosa comunque probabile) non si lottera' stracciato con stracciato prima di convogliare la rabbia.
Paradossalmente e tristemente l'azzeramento della classe politica passa dall'azzeramento della giustizia sociale

Questo, per un marxista, non è affatto paradossale  :sisi: ed io, con i distinguo che bisogna fare ad un secolo e mezzo di distanza (secolo e mezzo peraltro pesantemente segnato da una profonda evoluzione tecnologica) rimango sostanzialmente e profondamente marxista