Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 309824 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #380 il: 12 Settembre, 2014, 02:41:17 am »
Io sono sempre stato un tifoso italiano convinto. Con Conte non ci riesco. Al massimo un gridolino semicit. Serio wuagliu è più forte di me.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #381 il: 12 Settembre, 2014, 10:22:53 am »
Io vi ripeto che prandelli prese una nazionale allo sfascio e la portò in finale agli europei.
Vedremo se il vostro conte, a cui vi piace tanto leccare il culo dopo una vittoria sulla temibile norvegia, saprà fare altrettanto.

Io spero di no ;-)

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #382 il: 12 Settembre, 2014, 10:24:19 am »
Io vi ripeto che prandelli prese una nazionale allo sfascio e la portò in finale agli europei.
Vedremo se il vostro conte, a cui vi piace tanto leccare il culo dopo una vittoria sulla temibile norvegia, saprà fare altrettanto.

Io spero di no ;-)
:compagni:

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #383 il: 12 Settembre, 2014, 10:38:15 am »
Io vi ripeto che prandelli prese una nazionale allo sfascio e la portò in finale agli europei.
Vedremo se il vostro conte, a cui vi piace tanto leccare il culo dopo una vittoria sulla temibile norvegia, saprà fare altrettanto.

Io spero di no ;-)
Yamm il gioco di Prandelli ga fatto sempre cacares... Già il fatto di far giocatore quel ceppone di thiago motta avrebbe dovuto far aprire gli occhi a tutti... Nelle amichevoli ha sempre scacato cioè su 22 partite si o no 4 vinte.... Il suo non gioco era più non gioco di quello di conte che almeno nelle prime battute promette bene...... L'ha portata in finale ma che figura di merda ragazzi... Forse non vi ricordate come è finita.... E poi se ne era per le punizioni di Pirlo col cazzo che passavamo... Siamo stati fortunati con la Germania che Balotelli ha incarrato il goal... Se no  col cazzo che andavamo in finale....... A mio dire era una squadra del cazzo messa ad capocchiam con la tattica di passate a Balotelli fate tirare le punizioni a Pirlo.


Oggettivamente ritengo almeno da queste prime battute il gioco di conte superiore a quello espresso in questi anni da prandelli

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #384 il: 12 Settembre, 2014, 10:52:46 am »
Thiago Motta vale venti Giaccherini.
Ma tanto è come parlare del sesso degli angeli  :asd:

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #385 il: 12 Settembre, 2014, 10:55:08 am »
Thiago Motta vale venti Giaccherini.
Ma tanto è come parlare del sesso degli angeli  :asd:
Per quanto posso schifare giaccherini è na bestemmia dire che vale meno di quel cappone di merda


Abbiamo opinioni differenti.... Guardiamo la cosa dal punto di vista diverso



Che cazzo me ne forte degli angeli

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #386 il: 12 Settembre, 2014, 10:57:00 am »
Yamm il gioco di Prandelli ga fatto sempre cacares... Già il fatto di far giocatore quel ceppone di thiago motta avrebbe dovuto far aprire gli occhi a tutti... Nelle amichevoli ha sempre scacato cioè su 22 partite si o no 4 vinte.... Il suo non gioco era più non gioco di quello di conte che almeno nelle prime battute promette bene...... L'ha portata in finale ma che figura di merda ragazzi... Forse non vi ricordate come è finita.... E poi se ne era per le punizioni di Pirlo col cazzo che passavamo... Siamo stati fortunati con la Germania che Balotelli ha incarrato il goal... Se no  col cazzo che andavamo in finale....... A mio dire era una squadra del cazzo messa ad capocchiam con la tattica di passate a Balotelli fate tirare le punizioni a Pirlo.


Oggettivamente ritengo almeno da queste prime battute il gioco di conte superiore a quello espresso in questi anni da prandelli

Apertis verbis
Io ancora mi ricordi gli sproloqui su prandelli dopo la grande vittoria sulle isole far oer....  :maronn:
Le avvisaglie di cosa poteva succedere contro una nazionale vera si videro contro il brasile... :asd:
D'altronde prandelli non era altro che quello che era giaccherini per gonde ai tempi di Trapattoni....
Sicuramente con gonde la nazionale è più grintosa ma fa anche un tipo di gioco più provinciale e, in tutta onestà e anche sforzandomi di ragionare al netto dello squallore umano di gonde, credo che in una partita vera contro una nazionale forte farà le stesse figure di merda della rube in champions, anzi pure peggio perché ho seri dubbi che riesca a mettere in piedi un 11 più forte della sua rube.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41573
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #387 il: 12 Settembre, 2014, 10:59:56 am »
Per quanto posso schifare giaccherini è na bestemmia dire che vale meno di quel cappone di merda



Red, con tutto l'amore, ma parliamo del centrocampista titolare dell'Inter del triplete (e titolare della squadra più ricca del mondo) e lo paragoniamo ad un esterno che non fa manco il titolare nel Bologna della premier league?

Il calcio è bello perchè raramente è oggettivo, ma esistono dei casi, pochissimi, in cui, sostanzialmente, lo è.  :sisi:




p.s. il cappone di merda l'anno scorso, giocando abbastanza pari ruolo, ha apparato quasi il doppio dei minuti in campo rispetto al giovane centrocampista più forte dell'universo  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2014, 11:05:25 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #388 il: 12 Settembre, 2014, 11:03:39 am »
Io ancora mi ricordi gli sproloqui su prandelli dopo la grande vittoria sulle isole far oer....  :maronn:
Le avvisaglie di cosa poteva succedere contro una nazionale vera si videro contro il brasile... :asd:
D'altronde prandelli non era altro che quello che era giaccherini per gonde ai tempi di Trapattoni....
Sicuramente con gonde la nazionale è più grintosa ma fa anche un tipo di gioco più provinciale e, in tutta onestà e anche sforzandomi di ragionare al netto dello squallore umano di gonde, credo che in una partita vera contro una nazionale forte farà le stesse figure di merda della rube in champions, anzi pure peggio perché ho seri dubbi che riesca a mettere in piedi un 11 più forte della sua rube.
Mi Ho detto che riusciremo a battere la Germania o la Francia.... Ho detto solo che il gioco di conte è superiore di quello di Prandelli... Sia per la grinta che riesce a trasmette... Sia l'abbozzo di gioco che vuole fare... Ma come ho già ampiamente detto il gioco di conte è superiore al non gioco di Prandelli... Ma entrambi sono inferiori alle grandi nazionali PER ORA.... In 4 anni Prandelli non ha portato miglioramenti..... Vedremo conte e alla fine tireremo le somme





Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #389 il: 12 Settembre, 2014, 11:04:01 am »
Madonna mia, giaccherini più forte di thiago motta  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Penso che nemmeno un gobbo arriverebbe a tanto  :buondio: :buondio: :buondio:

Pendete un po' d'aria, ragazzi  :asd:

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #390 il: 12 Settembre, 2014, 11:06:10 am »
Red, con tutto l'amore, ma parliamo del centrocampista titolare dell'Inter del triplete (e titolare della squadra più ricca del mondo) e lo paragoniamo ad un esterno che non fa manco il titolare nel Bologna della premier league?

Il calcio è bello perchè raramente è oggettivo, ma esistono dei casi, pochissimi, in cui, sostanzialmente, lo è.  :sisi:
Si ma è un cappone di merda che in quella nazionale ci azzeccava come una ciambella cinazzecca alla macedonia


Giaccherini a mio dire è già più funzionale per il gioco di conte




Certo sono opinioni soggettive ma io schifo thiago motta peggio di Dossena.... Lo ritengo un inetto e scarto della nazione brasiliana che aveva già capito tutto

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #391 il: 12 Settembre, 2014, 11:07:09 am »
Madonna mia, giaccherini più forte di thiago motta  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Penso che nemmeno un gobbo arriverebbe a tanto  :buondio: :buondio: :buondio:

Pendete un po' d'aria, ragazzi  :asd:
Ma c cazz m Tien a rir?

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41573
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #392 il: 12 Settembre, 2014, 11:10:19 am »

Sono opinioni soggettive

Ecco per me, alle volte, la soggettività lascia il posto all'oggettività e bisogna pesarsi la palla e capire che ci son dei giudizio che se uno ha sta sbagliando e non son fatti di gusti......parlare come perli tu di uno che con Mou faceva il titolare dell'Inter del triplete e con Blanc fa il titolare di una delle più ricche (ed oramai forti) squadre del mondo è un tantinello fuori del mondo.

Dici che lo schifi e va benissimo, ma dire che è uno scarto, un cappone, un giocatore inutile, una merda ad uno come quello per me è un iastemmone senza speranza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #393 il: 12 Settembre, 2014, 11:10:27 am »
Ah io poi mi sono scordato che stai con il giocattolaio... Lascia stare capisco la tua situazione :ok: ti sono vicinon

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #394 il: 12 Settembre, 2014, 11:15:28 am »
Ecco per me, alle volte, la soggettività lascia il posto all'oggettività e bisogna pesarsi la palla e capire che ci son dei giudizio che se uno ha sta sbagliando e non son fatti di gusti......parlare come perli tu di uno che con Mou faceva il titolare dell'Inter del triplete e con Blanc fa il titolare di una delle più ricche (ed oramai forti) squadre del mondo è un tantinello fuori del mondo.

Dici che lo schifi e va benissimo, ma dire che è uno scarto, un cappone, un giocatore inutile, una merda ad uno come quello per me è un iastemmone senza speranza.
Ma l'hai visto giocare recentemente? L'hai visto in nazionale?



È finito dal triplete dopo è solo fuffa... Appunto è solo un ceppone fisico che mi riesce a fare nemmeno un passaggio... Chiù oggettiv e chest

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #395 il: 12 Settembre, 2014, 11:19:48 am »
il problema di thiago motta è che in una nazionale che gioca con pirlo e de rossi non ciazzecca un emerito cazzo.
sul valore assoluto e sul confronto tra lui e giaccherini quoto calvin.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41573
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #396 il: 12 Settembre, 2014, 11:22:50 am »
Ma l'hai visto giocare recentemente? L'hai visto in nazionale?


Non molto, ma si parlava di quello di 3-4 anni fa (si parlava dell'esperienza prandelliana per l'europeo) e, soprattutto, insisto che l'anno scorso è stato titolare del PSG assettando spessissimo e volentierissimo altri più mediatici centrocampisti in panca (compreso Verratti che ha giocato più o meno la metà di quanto abbia giocato lui).


A me non è mai piaciuto eccessimamente, ripeto, ma qui si sta parlando di paragonarlo a Giaccherini (ho detto Giaccherini) anzi si sta parlando, per la precisione, del fatto che "Ghiaccherini è venti volte più forte", permettimi di dirti e, con tutto il gusto per l'iperbole di questo mondo, quella è una delle più grandi cazzate mai sentite da quando l'uomo ha inventato il cavallo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Re:R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #397 il: 12 Settembre, 2014, 11:29:09 am »
Ma l'hai visto giocare recentemente? L'hai visto in nazionale?



È finito dal triplete dopo è solo fuffa... Appunto è solo un ceppone fisico che mi riesce a fare nemmeno un passaggio... Chiù oggettiv e chest

Apertis verbis

a me thiago motta piace veramente meno di zero e lo odio come pochi, però, ripeto, in nazionale non è giudicabile.
impiegato da mezzala in un centrocampo di palleggiatori è il male assoluto
la colpa non è sua, ma delle velleità barcellonistiche di flanders.
p.s. l'anno scorso ha fatto una grandissima stagione al PSG

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #398 il: 12 Settembre, 2014, 12:13:29 pm »
Prandelli ha fatto un buonissimo lavoro con la nazionale fino al 2013, ma cmq sto confronto l'avete messo in mezzo voi, tra un delirio e un altro

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28306
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #399 il: 12 Settembre, 2014, 14:44:24 pm »
Si ma io vorrei porre l'accento su un fatto. Voi parlate di oggettività, di valutare i fatti e che Conte ha fatto bene a Bari, malissimo a Bergamo, benissimo a Torino ecc.....

Ma allora perchè schifate Mazzarri ? Perchè di lui ne parlate così male? Sia chiaro che a me me ne fotte di Mazzarri, e che conte Conte come allenatore della Nazionale è la peggiore cosa che potesse capitarmi da tifoso dell'Italia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]