Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 392099 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4260 il: 25 Marzo, 2022, 12:02:48 pm »
Mancini ha sbagliato a fidarsi del suo gruppo ,  il centrocampo dell'Italia è forte , forte veramente anche se Barella è clamorosamente fuori forma.

I 3 davanti lo hanno affossato
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4261 il: 25 Marzo, 2022, 12:03:56 pm »
Ehy, che fai, mi copi?

Ho detto la stessa cosa in un gruppo WhatsApp :asd:

Meriti di uscire.se non solo insisti a convocare ma addirittura schieri in campo monnezza ASSOLUTA come immobile e il cesso di Frattamaggiore
Tumori maligni del calcio italiano
Lo schieri, meriti di essere preso a calci in bocca

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Stabilito che a me frega un cazzo e la nazionale è puro intrattenimento e scusa per sballarsi con gli amici, ma guardavo i due eroi sopracitati parlottare a inizio secondo tempo e pensavo che come personalità non gli avrei affidato neanche una finale di calcetto.

Poi qualcuno dirà che anche con quei due abbiamo vinto l'europeo, ma sinceramente mi è sembrato più una botta di culo che altro e anche lì comunque non hanno brillato i due campioni, soprattutto Immobile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4262 il: 25 Marzo, 2022, 13:10:11 pm »
Si parla anche di Gattuso...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4263 il: 25 Marzo, 2022, 13:19:54 pm »
il problema è che come al solito si butterà via tutto dando la colpa a uno senza pensare che è il movimento ad essere morto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4264 il: 25 Marzo, 2022, 13:26:37 pm »
Si parla anche di Gattuso...
La nazionale quello è diventato, un trampolino di rilancio di lusso. Perciò non sono d'accordo con chi dice Ancelotti, avrebbe avuto senso dopo l'Everton come colpo di coda di una lunga carriera, ma ad oggi i nomi sono De Zerbi, Gattuso, Pirlo. Tutta gente che in un certo modo ha bisogno di rivalutarsi arrivando all'Europeo e magari arrivando alle fasi finali del torneo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4265 il: 25 Marzo, 2022, 13:29:12 pm »
il problema è che come al solito si butterà via tutto dando la colpa a uno senza pensare che è il movimento ad essere morto

Mai come in questo caso molte colpe sono di quello.

C'erano i margini per apparare uno squadra forte, sensata, completa in ogni reparto, con alcune eccellenze e con anche una buona esperienza internazionale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #4266 il: 25 Marzo, 2022, 13:32:11 pm »
E non si evochi la sfortuna ieri perché Spagna-Italia semifinale all'europeo sembrava la setssa partita con l'italia al posto della macedonia...e senza quella vittoria all'europeo Mancini in questo momento si stava cercando una casa su di un atollo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4267 il: 25 Marzo, 2022, 15:36:41 pm »
Mai come in questo caso molte colpe sono di quello.

C'erano i margini per apparare uno squadra forte, sensata, completa in ogni reparto, con alcune eccellenze e con anche una buona esperienza internazionale.
Zio Ciccio (cit) come ho sentito dire da non so chi nelle decine di video e pezzi che ho consultato stamattina, la cosa sconcertante è che gli unici campioni che abbiamo in rosa giocano tutti all'estero, il resto gioca in squadracce che non giocano le coppe o sono a metà classifica, in un campionato dove l'ultimo club che ha vinto un trofeo europeo lo ha vinto 12 anni fa e senza schierare italiani.
Il movimento è marcio, logoro, e appena esce uno buono se ne scappa all'estero. Un po' la metafora del nostro paese.
Pass po cazzo di tenere Verratti se poi avanti ho Immobile che fa piede e piede e Berardi che è solo un Inacio Pía nato in Calabria e col procuratore giusto.

Offline calvin

• *
« Risposta #4268 il: 25 Marzo, 2022, 15:54:05 pm »
Zio Ciccio (cit) come ho sentito dire da non so chi nelle decine di video e pezzi che ho consultato stamattina, la cosa sconcertante è che gli unici campioni che abbiamo in rosa giocano tutti all'estero, il resto gioca in squadracce che non giocano le coppe o sono a metà classifica, in un campionato dove l'ultimo club che ha vinto un trofeo europeo lo ha vinto 12 anni fa e senza schierare italiani.
Il movimento è marcio, logoro, e appena esce uno buono se ne scappa all'estero. Un po' la metafora del nostro paese.
Pass po cazzo di tenere Verratti se poi avanti ho Immobile che fa piede e piede e Berardi che è solo un Inacio Pía nato in Calabria e col procuratore giusto.

Ma io non dico che abbiamo nazionale da vincere il mondiale, almeno 4-5 sono fuori portata, ma fai giocare i ragazzi giovani e forti che hai in maniera sensata e vedi come passi il turno.

Tu dici immobile? Io ti rispondo che tenere fuori lo scamacca di questa stagione per fare giocare immobile e Joao Pedro è un suicidio dell'allenatore.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4269 il: 25 Marzo, 2022, 16:22:58 pm »
Ma io non dico che abbiamo nazionale da vincere il mondiale, almeno 4-5 sono fuori portata, ma fai giocare i ragazzi giovani e forti che hai in maniera sensata e vedi come passi il turno.

Tu dici immobile? Io ti rispondo che tenere fuori lo scamacca di questa stagione per fare giocare immobile e Joao Pedro è un suicidio dell'allenatore.
La pietra angolare di questo progetto è stata l'abitudine a giocare come un club assorbita in due anni di qualificazioni e amichevoli. Poi ovviamente si tratta di selezioni e vuoi per infortunio, vuoi per questioni collaterali, la squadra non può rimanere la stessa. Se inserisci poi gente che, ripeto, gioca col Sassuolo e il Torino di turno, zero esperienza internazionale, nemmeno chissà quanto talentuosi, dalle caratteristiche diverse rispetto a quelli del ciclo precedente e ottieni la frittata.
Lascia la partita di ieri che è stata proprio una roba paranormale, ma con questa Italia il Portogallo non lo batti manco se ti concedono di giocare con le mani.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4270 il: 26 Marzo, 2022, 07:45:42 am »
Probabilmente i procuratori di Joao Pedro, o chi ha interesse per Joao Pedro in nazionale, sono più influenti di quelli di Scamacca.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4271 il: 26 Marzo, 2022, 13:29:26 pm »
Probabilmente i procuratori di Joao Pedro, o chi ha interesse per Joao Pedro in nazionale, sono più influenti di quelli di Scamacca.
Joao Pedro è la 'stella' della scuderia del proprio procuratore, il resto sono tutti misconosciuti dalla B in giù. Scamacca ha lo stesso procuratore di Kulusevski, Bonucci, Florenzi, Muriel. Quindi no. Direi proprio di no.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4272 il: 26 Marzo, 2022, 14:11:34 pm »
Pare che Mancini abbia cambiato idea e resti alla guida della nazionale...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #4273 il: 28 Marzo, 2022, 12:56:34 pm »
Comunque è scandaloso che l'artefice della più grande debacle sportiva della storia italiana del giuoco del calcio venga confermato per altri quattro anni.

Perché, con tutto il bene, una cosa è uscire contro la svezia un altra contro la macedonia del nord, eppure pare che la federazione penda dalle labbra di mancini sognando che lui avvetti di rimanere un altro quadriennio...che merda

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4274 il: 28 Marzo, 2022, 13:03:56 pm »
Comunque è scandaloso che l'artefice della più grande debacle sportiva della storia italiana del giuoco del calcio venga confermato per altri quattro anni.

Perché, con tutto il bene, una cosa è uscire contro la svezia un altra contro la macedonia del nord, eppure pare che la federazione penda dalle labbra di mancini sognando che lui avvetti di rimanere un altro quadriennio...che merda

Il problema non credo sia solo Mancini in questo caso. La verità è che anche i nostri giocatori, orgoglio della nazione, alcune volte sembrano andare in nazionale con poco genio e poca fame. L'errore di Mancini è stato quello di credere nei suoi veterani quando Insigne è praticamente un ex giocatore, Immobile un caso umano in grado di giocare solo con la maglia celeste della Lazzzie, e Berardi che è Berardi senza infamia e senza lode. Senza parlare della difesa, dove stiamo ancora a convocare Chiellini, li però Bastoni a parte, non vedo grandi interpreti. Metteteci inoltre che Chiesa e Dilorenzo (in pratica la fascia destra titolare) era assente... per me il problema non lo risolvevi solo mettendo Scamacca, giocatore giovane e fortissimo, ma non è ancora il dio supremo che tutti state dipingendo (per lo meno non ancora).

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4275 il: 28 Marzo, 2022, 16:54:03 pm »
Bonucci già ha detto che lui non si fa da parte, ed anzi resta per "almeno" altri 4 anni in nazionale...Stiamo parlando di un calciatore di 34 anni in nazionale dal 2010...ed ovviamente Mancini (ma chiunque altro CT) sarà costretto a convocarlo pure.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4276 il: 28 Marzo, 2022, 17:51:52 pm »
Era dagli europei che non guardavo la nazionale
Dopo la conferma di Mancini e la ributtante situazione Bonucci sopra descritta , non la seguito fintanto che ste due latrine umane saranno ancora in nazionale

Che figli di puttana

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4277 il: 28 Marzo, 2022, 22:55:22 pm »
Bonucci già ha detto che lui non si fa da parte, ed anzi resta per "almeno" altri 4 anni in nazionale...Stiamo parlando di un calciatore di 34 anni in nazionale dal 2010...ed ovviamente Mancini (ma chiunque altro CT) sarà costretto a convocarlo pure.
Bonucci non si fa manco l'Europeo. Segnatevelo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4278 il: 29 Marzo, 2022, 08:56:23 am »
Si deve vedere Bonucci senza Chiellini come rende. Perché ogni volta che è stato fuori ilmioChiello, il grande Leo ha fatt sul cacate.

Quell'anno al Milan fu imbarazzante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4279 il: 29 Marzo, 2022, 11:58:22 am »
Imho Bonucci è una di quelle presenze ingombranti a livello di spogliatoio, roba che Mancini non dovrebbe esitare a farlo fuori. Cioé che barzelletta....