Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 394418 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2280 il: 11 Ottobre, 2017, 08:18:14 am »
Secondo una tua ottica. Per l'Italia intera e per l'epopea dei nobili giuventini, noi siamo il male puro.
Per quanto riguarda noi di partenopeo, siamo la melma della sfaccimma dell'animale più schifoso e puzzolente del mondo.

Gigi Moebius poi is the lord of the sfaccimma. Ha creato un anello tra le fiamme del monte vesuvio con sopra un incisione che cita ... one ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in the darknessm bind them with sfaccimma.
Quoto tutto.
Noi potremmo essere la prova che tutto quello che vanno dicendo su come si vince a pallone è un mare di cacate per coprire i loro intrallazzi, che infatti funzionano solo tra le mura amiche.
Quelli che giocano a pallone li mazzeano regolarmente, in Europa, e se dovessimo riuscire a farlo anche noi crollerebbero (per un attimo, non di più) le loro certezze.
Ma che attimo sarebbe per noi, amanti del bello... :love:

Mi aspetto la battuta classica di risposta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2281 il: 11 Ottobre, 2017, 08:18:43 am »
Argentina qualificata con tripletta dell'autistico di sfaccimma

Portogallo qualificato

Olanda fuori
Il nuovo Dybala trionfa!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2282 il: 11 Ottobre, 2017, 08:33:27 am »
Il nuovo Dybala trionfa!
eh ho capito ma le foto su istagram le ha messe dybala mica il suo successore del barcellona....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2284 il: 11 Ottobre, 2017, 09:26:00 am »
Felicissimo per Panama, chi l'avrebbe mai detto. Chissà se un giorno ci riuscirà anche Cuba. Curioso il fatto che gli USA non vanno a farsi il mondiale, proprio nell'edizione in cui si svolgeranno in Russia. Purtroppo quella merda dell'Argentina ce l'ha fatta, mai una gioia. Speriamo che almeno sia la non qualificazione dell'Italietta a farci eiaculare.
Gli altri spareggi sono Perù-Nuova Zelanda e Honduras-Australia. Per i sudamericani dovrebbe essere una formalità, e tornerebbero al mondiale dopo Spagna 82. Il Cile pure si è praticamente suicidato, visto che fino a quattro partite fa sembrava praticamente certo della qualificazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2285 il: 11 Ottobre, 2017, 10:23:43 am »
eh ho capito ma le foto su istagram le ha messe dybala mica il suo successore del barcellona....
Sei un cafone.
Prostrati ai piedi della Joya.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 10:25:00 am da CharMeg »
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
È un dolore enorme.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2287 il: 11 Ottobre, 2017, 12:24:43 pm »
Bene l'eliminazione dei porci yankees, peccato per l'argentina, ci avevo sperato dopo quel gol a freddo di vederli fuori dal mondiale.
Messi il merdaiolo è riuscito nell'impresa di tirare fuori i coglioni, finalmente.
Deluso dal Cile, sono ormai a fine ciclo e dovranno totalmente rinnovare la squadra dopo questi anni di successi.

rickyrich91

« Risposta #2288 il: 11 Ottobre, 2017, 16:31:55 pm »
Anche Dzeko in panchina. Qua pare che siamo veramente su Scherzi a parte...

ma perchè che ti aspettavi? come dicevo 10 giorni fa arriveranno freschi e riposati perchè ovviamente nessuno aveva un cazzo di niente, Insigne x mezza convocazione che saltò x infortunio si stava aprendo un'interrogazione parlamentare....

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2289 il: 11 Ottobre, 2017, 17:50:23 pm »
Uà, il mio amico Michael odia mortalmente la nazionale statunitense di calcio MASCHILE. Ha più volte invece esternato il suo apprezzamento (unicamente in ambito sportivo) per quella femminile, affermando senza mezzi termini che secondo lui in una sfida tra le due nazionali, le femmine asfalterebbero gli uomini.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
« Risposta #2290 il: 11 Ottobre, 2017, 18:00:29 pm »
Uà, il mio amico Michael odia mortalmente la nazionale statunitense di calcio MASCHILE. Ha più volte invece esternato il suo apprezzamento (unicamente in ambito sportivo) per quella femminile, affermando senza mezzi termini che secondo lui in una sfida tra le due nazionali, le femmine asfalterebbero gli uomini.
Io, date lo foto, vorrei essere asfaltato da Hope Solo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2291 il: 11 Ottobre, 2017, 18:51:00 pm »
Se vi devo dire la verità a me non fa piacere che al prossimo mondiale mancheranno tante nazionali storiche o tante individualità importanti.
Cile, Olanda, Bosnia, Galles e persino USA. Il Mondiale è una manifestazione che per me rappresenta per prima cosa grande intrattenimento, a quel punto si azzerano tutte le rivalità , i luoghi comuni, le antipatie e solitamente mi faccio soggiogare dal fascino delle squadre. L'assenza di tutte queste squadre in favore di gente che ha gia vinto partecipando al mondiale e che riuscirà a dire ben poco mi deprime un poco.
Mi è dispiaciuto molto anche per la Siria. E ovviamente la Slovacchia.

A me piace vedere come al Mondiale certe realtà e certe scuole calcistiche si preparano, si scontrano e a volte crollano. Altre volte si esaltano, magari esce la sorpresa interessante. Per me già parte male questo mondiale in Russia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2292 il: 11 Ottobre, 2017, 19:09:48 pm »
Io, date lo foto, vorrei essere asfaltato da Hope Solo
Io pisellerei volentieri anche Julie Ertz, centrocampista della nazionale USA nonche mugliera di Zach Ertz, tight end per i Philadelphia Eagles.
Scommetto che anche lei ha un bel paio di tight ends.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 19:14:16 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Online calvin

• *
« Risposta #2293 il: 11 Ottobre, 2017, 19:27:12 pm »
Io pisellerei volentieri anche Julie Ertz, centrocampista della nazionale USA nonche mugliera di Zach Ertz, tight end per i Philadelphia Eagles.
Scommetto che anche lei ha un bel paio di tight ends.
Io la moglie di un NFL non la pisellerei manco se mi pagasse qualche migliaia di euro... Si chiama istinto di sopravvivenza

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2294 il: 11 Ottobre, 2017, 19:53:38 pm »
moglie di un NFL
Tipo Hope Solo, moglie di Jerramy Stevens, ex tight end per i Seattle Seahawks ed i Tampa Bay Buccaneers :brr:
Per altro leggo anche con un allegro curriculum di accuse criminali più o meno gravi.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 19:55:14 pm da cicciograna »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2295 il: 11 Ottobre, 2017, 19:58:57 pm »
Vabbe la schifa perché non mette una scopa, scommetto. Essendo mmerrigano per loro conta solo vincere, ovviamente sarà un super tifoso della squadra di basket, di hockey...ragionamento del cazzo, da classico juventino e da sporco yankee fanatico. Brutta razza.

Online calvin

• *
« Risposta #2296 il: 11 Ottobre, 2017, 20:10:04 pm »

Brutta razza

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2297 il: 11 Ottobre, 2017, 20:12:52 pm »
Vabbe la schifa perché non mette una scopa, scommetto. Essendo mmerrigano per loro conta solo vincere, ovviamente sarà un super tifoso della squadra di basket, di hockey...ragionamento del cazzo, da classico juventino e da sporco yankee fanatico. Brutta razza.

Lui è molto tifoso, ma al contrario di quel che pensi tu, le squadre di Philadelphia fanno tutte schifo, qualunque sia lo sport. Solo quest'anno gli Eagles stanno andando proprio bene, ma lui si andava a vedere le partite pure quando gli Eagles arrivavano ultimi nella East Division.
Per il resto i 76ers nel basket fanno cacare a spruzzo, così come i Phillies nel baseball. Non segue l'hockey, ma che io sappia i Flyers sono una squadretta discreta, ma nulla contro le corazzate.

Schifa la nazionale maschile perchè disapprova, giustamente, le scelte della Federazione, tipo l'esonero di Klinsmann, che è stato per l'appunto la rovina della squadra statunitense.
Comunque figurati, il calcio non conta un cazzo qui.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 20:13:55 pm da cicciograna »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2298 il: 11 Ottobre, 2017, 20:13:22 pm »
Tra l'altro gli ammeregani ritengono il calcio uno sport da femmine
Vadano in culo,sempre yankee go home
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2299 il: 11 Ottobre, 2017, 20:14:40 pm »
Secondo una tua ottica. Per l'Italia intera e per l'epopea dei nobili giuventini, noi siamo il male puro.
Per quanto riguarda noi di partenopeo, siamo la melma della sfaccimma dell'animale più schifoso e puzzolente del mondo.

Gigi Moebius poi is the lord of the sfaccimma. Ha creato un anello tra le fiamme del monte vesuvio con sopra un incisione che cita ... one ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in the darknessm bind them with sfaccimma.
Sei una merdaccia!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie