tu lo sai che sono d'accordo con te nel 90% dei casi
Secondo me donnarumma è fisicamente un mostro e un portiere promettente. Punto.
Ha un sacco di lacune tecniche che mal si accordano con l'immagine di padreterno che gli hanno appiccicato addosso se ti ricordi da ancor prima che esordisse...
Il pompaggio mediatico poi che i giornali offrono sempre agli assistiti di raiola rischia di compromettere fin da subito la sua carriera
Siamo ormai nella nazione gourmet per eccellenza, come quei posti dove vai a mangiare e dura più la spiegazione del cameriere che la magnata in se.
Questo a 18 anni, con zero gavetta e tante belle potenzialità si piglia la briga di rifiutare 5 melloni annui, in uno dei club più prestigiosi al mondo che si sta rifondando, con la possibilità di ritrovarsi a fine contratto, a 23 anni, in una condizione ottimale per andarsi a giocare tutta la carriera in uno o più top team europei. Dopo aver messo in tasca 25 melloni e sicuramente pure qualche trofeo. Al netto di cosa? Di ipotesi, parole. E sicuramente poi qualche club maccarone ci cadrà come lo United ci è caduto con quel purpo di Pogbà, giocatore che vale mezzo Hamsik dei tempi di Reja.
Non c'è lavoro, non c'è sacrificio, non c'è meritocrazia, tutto si basa sulla viralità, sul marketing, tanto che ieri i criaturi a mare che giocavano a pallone non facevano altro che alluccare "Donnarummaaa!". Rendiamoci conto che questo non ha fatto nulla per meritarsi il credito che tutti gli stanno dando.