E porta pure una secciamma nera, è riuscito a giocare nel Milan più scarso e nella Nazionale Italiana più scarsa degli ultimi 30 anni contemporaneamente. Sarà un caso? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Credo che non si tratti neanche di agenti. Il pippone sarà un fedelissimo degli amici culo duro gobbi che comandano, il portiere bollettomane, i camerata Bonucci ed il romano di merda capitan Futuro, ed ecco spiegato l'arcano. Comandano loro, sempre e comunque, l'unica nostra rivalsa è sperare che non si qualifichino neanche al mondiale o tutto al più facciano la fine di merda fatta negli ultimi 2. Con buona pace di Insigne, che potrà continuare pure a sbattere le porte per terra, non sarà mai titolare in nazionale, anzi adesso sta giocando perchè non c'è Bonaventura che era infortunato.
Maronn Insigne.............mettigli il pesce in bocca a sto paese di merda, l'Italia fa na cosa nello stomaco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Con che modulo stanno giocando?
Candreva è il calciatore più stupido, scarso ed ignorante d'Italia. Insigne dieci spanne sopra gli altri, ha messo tre volte il fravecatore torrese davanti alla porta, oltre al gol di pregevole fattura.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Troppo immenso sto nano di merda
comunque sta nazionale se non ci fosse un vecchio nsallanuto di merda in panchina costruirebbe tutto intorno a Insigne e Bernardeschi in un attacco a 3 e non li sacrifica x far giocare quella capra di Immobile insieme a Belotti
no vabbe ieri la partita ti permetteva di mettere un attaccante in più. Roba che credo non rivedremo mai.Ieri per me l'unico errore di Ventura é stato non cambiare candreva dopo 30 minuti. Non ha azzeccato un solo pallone.Nel modulo e nelle intenzioni era giusto candreva.ma era in serata nonmiriesceuncazzo. Poi pure immobile eder era un altro cambio da valutare prima.Ma ripeto nelle intenzioni tutto giusto. Poi a volte ce vo pur nu poc e ciorta