Sarà, ma hanno già rifatto il centrocampo e l'attacco in questi anni (se pernsi alla foprmazione di 3 anni fa era tutta diversa)
In porta hanno già il dopo buffon
Hanno Rugani e Benatia che non è vecchissimo
Io mi auguro che muoiano tutti sulla collina di superga, senno finchè i cinesi non si mettono a fare sul serio (se mai avverà) il campionato italiano rischia di diventare avvincente come quello scozzese post fallimento dei Rangers
Hanno rifatto il centrocampo e l'attacco con gente matura o vecchia.
Tra due anni rimarranno arruolabili di questa rosa gli attualmente giovani Pjaca, Alex Sandro, Dybala, Rugani (che ad oggi non è proprio nessuno, tanto da far pigliare un altro difensore che si va pure a fare la coppa d'africa) e ci metto il '90 Pjanic, e gli over 30 Higuain, Bonucci, Mandzukic e Marchisio.
Poi se dobbiamo parlare della munnezza tipo Lemina eh, vabbè.
Non mi pare una situazione così rosea come la descrivete voi, con Buffon e Barzagli ritirati, Chiellini 34enne. C'è da rifare tutta una squadra e probabilmente un credo tattico, e non si può apparare in un'estate. Rimarranno competitivi, ma il ciclo riparte.
Witsel è un 89 eh, a gennaio ne fa 28.
La Juve è una squadra costruita per vincere nell'immediato. Lo sanno loro e dovete saperlo anche voi. Non hanno davanti un ciclo, il ciclo si sta chiudendo dopo cinque anni, ed arrivare a 7 sarebbe già tantissimo.