Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 395816 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1580 il: 05 Settembre, 2016, 22:27:20 pm »
Prima o poi i cicli finiscono e questi, oltre a Rugani (che non è paragonabile agli altri), non hanno investito in difesa ma solo in attacco e sulle fasce (pure a centrocampo non hanno filtri attualmente)
Hanno preso Benatia che è comunque un classe 87'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1581 il: 05 Settembre, 2016, 22:29:46 pm »
L'italia segna dopo aver messo un giocatore professionista in campo  :lookair:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1582 il: 05 Settembre, 2016, 22:39:02 pm »
A proposito di questi ebrei di sfaccimma, vi segnalo che Coronado del trapani è il clone di yossi benayoun, giocatore che ha abitato le mie fantasie calcioerotiche, assieme a zahovic, all'inizio degli anni 2000.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1583 il: 05 Settembre, 2016, 22:42:34 pm »
Hanno preso Benatia che è comunque un classe 87'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che non è minimamente del livello di quei tre, quindi torneranno ad essere normali in difesa.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1584 il: 05 Settembre, 2016, 22:45:33 pm »
Che non è minimamente del livello di quei tre, quindi torneranno ad essere normali in difesa.
Benatia di Roma era un vero campione, purtroppo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
« Risposta #1585 il: 05 Settembre, 2016, 22:53:05 pm »
Benatia di Roma era un vero campione, purtroppo
Infatti. Se fosse ancora quello di Roma non credo il Bayern se lo sarebbe tolto (Ancelotti avrà fatto le sue valutazioni).

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1586 il: 05 Settembre, 2016, 22:54:10 pm »
Italia ladrona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1587 il: 05 Settembre, 2016, 23:03:35 pm »
Infatti. Se fosse ancora quello di Roma non credo il Bayern se lo sarebbe tolto (Ancelotti avrà fatto le sue valutazioni).
Che è cosa che si diceva quando hanno preso il cadavere di Pirlo, i resti di Evra, i rimasugli di Mandzukic.......ma soprattutto di Berzagli

Per me Benatia è quello di Roma e con un allenatore più sensato di Guardiola può fare la differenza, ahinoi

Offline paraw

• *
« Risposta #1588 il: 05 Settembre, 2016, 23:39:39 pm »
Che è cosa che si diceva quando hanno preso il cadavere di Pirlo, i resti di Evra, i rimasugli di Mandzukic.......ma soprattutto di Berzagli

Per me Benatia è quello di Roma e con un allenatore più sensato di Guardiola può fare la differenza, ahinoi
Per me invece l'unico modo per farlo tornare quello di Roma sarebbe farlo giocare (titolare) per un periodo sufficientemente lungo. Cosa che non ha fatto nel Bayern e che non farà nella juve.

Leif Erikson

« Risposta #1589 il: 05 Settembre, 2016, 23:46:50 pm »
Benatia tra tre mesi se ne va bello carico a fare la coppa d'africa.

Leif Erikson

« Risposta #1590 il: 05 Settembre, 2016, 23:49:01 pm »
comunque la Juventus ha una squadra costruita per vincere tutto subito, già l'abbiamo detto.
Tra due anni devono praticamente rifarla tutta, ed hai voglia a te spurcà a vocc' con Rugani, che per ora è la uallera dei tre titolari ed è stato messo a fare il quinto di difesa in panchina.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1591 il: 06 Settembre, 2016, 00:33:44 am »
comunque la Juventus ha una squadra costruita per vincere tutto subito, già l'abbiamo detto.
Tra due anni devono praticamente rifarla tutta, ed hai voglia a te spurcà a vocc' con Rugani, che per ora è la uallera dei tre titolari ed è stato messo a fare il quinto di difesa in panchina.
O fatt è che questi hanno le mani posate su tutti i giovani italiani. Hanno storicamente una via preferenziale per la Nazionale ed hanno sempre avuto il portiere titolare. Per dirti non mi meraviglierebbe vedere tra qualche anno Donnarumma e qualcun altro nella Juventus (esempio: Berardi). Poi hanno Dybala, Pjaca, Marchisio secondo me non è ancora sul viale del tramonto e sarà il loro prossimo capitano. Higuain sarà un mostro per altri 3-4 anni minimo.

Secondo me dovranno solo integrare la squadra con qualche acquisto, gente alla loro portata eh.

Il dominio della Juventus finirà il giorno in cui torneranno le milanesi ed una delle due costruisce uno squadrone con allenatore top.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1592 il: 06 Settembre, 2016, 10:12:53 am »
La rifanno coi 140 milioni di Dybala al Barcellona  :mascaralook:

Leif Erikson

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1593 il: 06 Settembre, 2016, 11:44:42 am »
per me dietro non hanno questa grande gioventù e 17 dei 22 calciatori da ossatura è gente che da risultato nell'immediato.
Sicuramente ricostruiranno ma la mano verrà passata. E' normale che sia così, è fisiologico.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1594 il: 06 Settembre, 2016, 13:14:56 pm »
per me dietro non hanno questa grande gioventù e 17 dei 22 calciatori da ossatura è gente che da risultato nell'immediato.
Sicuramente ricostruiranno ma la mano verrà passata. E' normale che sia così, è fisiologico.
Intanto credo che Benatia sara' titolare fisso l'anno prossimo al posto di Barzagli, mentre gli altri due si faranno minimo altri 4 anni di un certo livello.
A gennaio probabilmente faranno Witsel a centrocampo.

Offline calvin

• *
« Risposta #1595 il: 06 Settembre, 2016, 14:27:21 pm »

Sarà, ma hanno già rifatto il centrocampo e l'attacco in questi anni (se pernsi alla foprmazione di 3 anni fa era tutta diversa)
In porta hanno già il dopo buffon
Hanno Rugani e Benatia che non è vecchissimo

Io mi auguro che muoiano tutti sulla collina di superga, senno finchè i cinesi non si mettono a fare sul serio (se mai avverà)  il campionato italiano rischia di diventare avvincente come quello scozzese post fallimento dei Rangers

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1596 il: 06 Settembre, 2016, 15:23:29 pm »
Sarà, ma hanno già rifatto il centrocampo e l'attacco in questi anni (se pernsi alla foprmazione di 3 anni fa era tutta diversa)

Io mi auguro che muoiano tutti sulla collina di superga, senno finchè i cinesi non si mettono a fare sul serio (se mai avverà)  il campionato italiano rischia di diventare avvincente come quello scozzese post fallimento dei Rangers

Paragonato a quello che avevano prima, a centrocampo non hanno niente, e mi sfugge chi cazz foss il dopo buffon, hanno già comprato Donnaurumma ?  :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1597 il: 06 Settembre, 2016, 15:31:36 pm »
Paragonato a quello che avevano prima, a centrocampo non hanno niente, e mi sfugge chi cazz foss il dopo buffon, hanno già comprato Donnaurumma ?  :sisi:
No ma mi gioco i peli della uallera che lo faranno. E tra un annetto si portano a casa anche Verratti e Berardi. Vedrete, la mafia della Juventus sugli italiani prevarrà ancora.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
« Risposta #1598 il: 06 Settembre, 2016, 15:39:44 pm »
Intanto credo che Benatia sara' titolare fisso l'anno prossimo al posto di Barzagli, mentre gli altri due si faranno minimo altri 4 anni di un certo livello.
A gennaio probabilmente faranno Witsel a centrocampo.

Cioe' secondo te Chiellini a 36 anni giochera' titolare e pure ad un certo livello... questo gia' l'anno scorso ha avuto problemi fisici seri (al polpaccio), se viene meno fisicamente continuera' a fare cacate come quelle di ieri secondo me.

Leif Erikson

« Risposta #1599 il: 06 Settembre, 2016, 15:45:55 pm »

Hanno rifatto il centrocampo e l'attacco con gente matura o vecchia.
Tra due anni rimarranno arruolabili di questa rosa gli attualmente giovani Pjaca, Alex Sandro, Dybala, Rugani (che ad oggi non è proprio nessuno, tanto da far pigliare un altro difensore che si va pure a fare la coppa d'africa) e ci metto il '90 Pjanic, e gli over 30 Higuain, Bonucci, Mandzukic e Marchisio.
Poi se dobbiamo parlare della munnezza tipo Lemina eh, vabbè.
Non mi pare una situazione così rosea come la descrivete voi, con Buffon e Barzagli ritirati, Chiellini 34enne. C'è da rifare tutta una squadra e probabilmente un credo tattico, e non si può apparare in un'estate. Rimarranno competitivi, ma il ciclo riparte.
Witsel è un 89 eh, a gennaio ne fa 28.

La Juve è una squadra costruita per vincere nell'immediato. Lo sanno loro e dovete saperlo anche voi. Non hanno davanti un ciclo, il ciclo si sta chiudendo dopo cinque anni, ed arrivare a 7 sarebbe già tantissimo.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2016, 15:48:04 pm da Starfred »