Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

Buffon
13 (26.5%)
Darmian
2 (4.1%)
Barzagli
7 (14.3%)
Bonucci
0 (0%)
Chiellini
0 (0%)
De Sciglio
0 (0%)
Verratti
16 (32.7%)
Pirlo
1 (2%)
Marchisio
2 (4.1%)
Immobile
0 (0%)
Balotelli
2 (4.1%)
Parolo
2 (4.1%)
Cassano
3 (6.1%)
T. Motta
1 (2%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am

Autore Topic: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]  (Letto 48149 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #640 il: 25 Giugno, 2014, 11:56:44 am »
Verratti ed El Shaarawy sono gli unici due fuoriclasse della nextgenerescion.
Lo stesso Immobile, che può crescere giocando ad alti livelli, ad oggi è un giocatore appena buono.
Idem i vari De Sciglio, Florenzi, Insigne e co. che potrebbero tranquillamente perdersi nella mazzamma dei mezzi giocatori.

parole santissime
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #641 il: 25 Giugno, 2014, 11:57:31 am »
Prandelli ha sbagliato tutto, le colpe sono al 90% sue. Una nazionale dopo 2 anni di qualificazione e 1 mese di ritiro non può arrivare al mondiale senza sapere come mettersi in campo. Hai portato avanti il tuo progetto di 4 3 3? Portalo fino in fondo, perdi o vinci hai una tua idea di gioco. Noi no, abbiamo cambiato 3 moduli iniziali in 3 partite, abbiamo fatto cambi stupidissimi in ogni partita.
Semplicemente si è dimostrato non adatto a certi livelli. Stop

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #642 il: 25 Giugno, 2014, 11:58:06 am »
Di base resta che con le loro uscite poco felici i grandi vecchi hanno spostato tutta l'opinione pubblica su Balotelli (non si parla di altro in giro) quando altri hanno fatto schifo quanto lui o più di lui.

Io non voglio difendere Balotelli, me ne passa per il cazzo, io trovo solo ingiusto che qui si butta la croce addosso a quello sbagliato per nascondere le magagne e le schifezze fatte dai comparielli loro.

Ma non mi risulta proprio che si parli solo di Balotelli.
C'è una schiera che dà nguoll a Prandelli e un'altra che sta ancora a parlare del morso di Suarez.
I giocatori sono argomenti minori.
E comunque Balotelli ha fatto più schifo di altri.
Aveva più responsabilità di altri.
Insieme a Pirlo era l'individualità di spicco, una dei due pilastri su cui Prandelli ha fatto la squadra.
Ha fatto cacare e ha chiuso con la solita sceneggiata a minus habens.
Basta alibi.
Si fa puntualmente il suo gioco, mannaggia il progetto jessup.
Prandelli, che, per inciso, si è dimesso e ha fatto mea culpa, ieri, nella partita decisiva, ha dovuto abbandonare il suo spartito tattico (l'ha fatto male ma tant'è) perché questo mongoloide ha sbarellato.
E stamm ancora cà a fare il gossip.
Mi fate uscire pazzo appresso a questo pezzo di merda.

Offline torello

• *
« Risposta #643 il: 25 Giugno, 2014, 11:59:42 am »
si vabbè quello che volete ma uno che morde gli avversari, io voglio la squalifica...mo è chiellini è albiol, reina o altro giocatore, ma una faccia di cazzo come Suarez che morde gli avversari non si è mai visto...e quella merda di compagno di squadra che abbassava la maglietta per non far vedere...ripeto siamo usciti meritatamente, ma questo deve essere squalificato.

ma infatti lo squalificano sicuro..
e comunque l uruguay merda si faceva lo stesso il viaggio
ma dove vanno contro la Colombia??
ahahahaha

Offline torello

• *
« Risposta #644 il: 25 Giugno, 2014, 12:01:34 pm »
Ma non mi risulta proprio che si parli solo di Balotelli.
C'è una schiera che dà nguoll a Prandelli e un'altra che sta ancora a parlare del morso di Suarez.
I giocatori sono argomenti minori.
E comunque Balotelli ha fatto più schifo di altri.
Aveva più responsabilità di altri.
Insieme a Pirlo era l'individualità di spicco, una dei due pilastri su cui Prandelli ha fatto la squadra.
Ha fatto cacare e ha chiuso con la solita sceneggiata a minus habens.
Basta alibi.
Si fa puntualmente il suo gioco, mannaggia il progetto jessup.
Prandelli, che, per inciso, si è dimesso e ha fatto mea culpa, ieri, nella partita decisiva, ha dovuto abbandonare il suo spartito tattico (l'ha fatto male ma tant'è) perché questo mongoloide ha sbarellato.
E stamm ancora cà a fare il gossip.
Mi fate uscire pazzo appresso a questo pezzo di merda.

io lo bandirei per un anno dalla convocazioni, se fossimo una Federazione seria
la colpa è sua e di Prandelli
magari se lo porta che ne sappiamo...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #645 il: 25 Giugno, 2014, 12:02:50 pm »
la vecchia guardia, quelli più esperti, in queste occasioni avrebbe dovuto difendere i giovani e prendersi le proprie responsbilità invece di accusarli pubblicamente

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #646 il: 25 Giugno, 2014, 12:08:12 pm »
Lo sapevo che stu strunz diventava magicamente vessillo della ribellione contro il paraculo sistema calcistico che seduce e scarica, di questa federazione che imbriglia negli schemi della disciplina e della responsabilità di stato.
Ipocriti!
Povera stella.
Complotto!
Ah se solo trovasse l'ambiente giusto, ah.
Ragazzi vi rendete conto Balotelli a Napoli? Con la sua classe, con il nostro calore?
Solo noi lo comprenderemmo a pieno, sarebbe una voce per la nostra voglia di rivalsa.
Le tue lacrime, la tua fuga. L'Italia che non ti ha voluto. Piezz 'e core.
Sarà chest fin quando nun more.  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #647 il: 25 Giugno, 2014, 12:08:39 pm »
la vecchia guardia, quelli più esperti, in queste occasioni avrebbe dovuto difendere i giovani e prendersi le proprie responsbilità invece di accusarli pubblicamente

Ma non hanno accusato i giovani, hanno accusato 1 o 2 di loro. Perchè hanno parlato chiaramente di "personaggi", di "figurine".
A me non pare che in questa descrizione ci siano Insigne, Immobile, Verratti, Darmian, De Sciglio, o anche Sirigu, gente che se li vedi per strada non li conosci manco, altro che personaggi.

Hai voglia a dire che non era un messaggio diretto ai 2 "personaggi" e basta, perchè è veramente palese.
E per me hanno fatto bene, perchè sono stati schietti, onesti, ed hanno detto chiaramente che con sti 2 non è cosa (che poi è la cosa che in fondo la maggioranza degli italiani sanno).
 Al contrario di quello che pensa l'opinione pubblica, quella dei "eh ma se mette la testa a posto..", quella delle povere vittime, geni incompresi e maledetti del cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #648 il: 25 Giugno, 2014, 12:09:25 pm »
io lo bandirei per un anno dalla convocazioni, se fossimo una Federazione seria
la colpa è sua e di Prandelli
magari se lo porta che ne sappiamo...

Torè lo chiedo a te che sei un ragazzo ragionevole (perchè per ora, anche in giro non sul forum nessuno mi ha risposto): ma che ha fatto Balotelli di così pessimo nel corso di questo mondiale (apparte quella entrata scomposta a centrocampo ieri, che però era entrata di gioco?).

Ha giocato male? mi sembra evidente e, francamente, era anche aspettabile perchè gioca sempre così (nel senso che non è un campione che con la maglia dell'Italia diventa un coniglio, è un giocatore medio e basta).....ma oltre questo che ha fatto di visible.

Ti giuro non lo chiedo per polemica, ma perchè continuo a non capire perchè si da del pezzo di merda a questo solo perchè ha tweettato e giocato come di solito gioca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #649 il: 25 Giugno, 2014, 12:10:13 pm »
Balotelli può arrepigliarsi solo appendendo Raiola e andando a vivere a casa di Paolo Cannavaro, passando le serate a farsi le cene nel ristorante di Grava :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #650 il: 25 Giugno, 2014, 12:10:19 pm »
Lo sapevo che stu strunz diventava magicamente vessillo della ribellione contro il paraculo sistema calcistico che seduce e scarica, di questa federazione che imbriglia negli schemi della disciplina e della responsabilità di stato.
Ipocriti!
Povera stella.
Complotto!
Ah se solo trovasse l'ambiente giusto, ah.
Ragazzi vi rendete conto Balotelli a Napoli? Con la sua classe, con il nostro calore?
Solo noi lo comprenderemmo a pieno, sarebbe una voce per la nostra voglia di rivalsa.
Le tue lacrime, la tua fuga. L'Italia che non ti ha voluto. Piezz 'e core.
Sarà chest fin quando nun more.  :maronn:

Fai un respiro lungo lungo, chiudi gli occhi, conta fino a dieci e rilassati

Online vampyr8

• *
« Risposta #651 il: 25 Giugno, 2014, 12:12:51 pm »
le prime indiscrezioni

La scenata - Tutta Italia, dicevamo, aveva capito che qualcosa non andava. Che qualcosa era successo. Siamo alla fine del primo tempo, nello spogliatoio dell'Italia. Prandelli pochi minuti prima, in campo, ha cercato di catechizzare Balotelli. Negli spogliatoi gli muove un appunto, e lui - riferisce Repubblica - reagisce stizzito. Le consuete urla, c'è qualcuno che riferisce di "oggetti volanti", una sedia spostata con irruenza. I compagni reagiscono, si arrabbiano, i senatori gridano. Un piccolo far west, insomma, innescato dalle bizze di Balotelli. Una scenata inaccettabile. Per Mario l'ennesima occasione sprecata. E, forse, l'ultima.

Offline torello

• *
« Risposta #652 il: 25 Giugno, 2014, 12:14:42 pm »
le prime indiscrezioni

La scenata - Tutta Italia, dicevamo, aveva capito che qualcosa non andava. Che qualcosa era successo. Siamo alla fine del primo tempo, nello spogliatoio dell'Italia. Prandelli pochi minuti prima, in campo, ha cercato di catechizzare Balotelli. Negli spogliatoi gli muove un appunto, e lui - riferisce Repubblica - reagisce stizzito. Le consuete urla, c'è qualcuno che riferisce di "oggetti volanti", una sedia spostata con irruenza. I compagni reagiscono, si arrabbiano, i senatori gridano. Un piccolo far west, insomma, innescato dalle bizze di Balotelli. Una scenata inaccettabile. Per Mario l'ennesima occasione sprecata. E, forse, l'ultima.

ma la sedia sulla schiena gliela dovevano dare
porco di qua e di là

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #653 il: 25 Giugno, 2014, 12:14:49 pm »
Ti giuro non lo chiedo per polemica, ma perchè continuo a non capire perchè si da del pezzo di merda a questo solo perchè ha tweettato e giocato come di solito gioca.

Infatti noi, al solito, gli diamo della lota, perché tale è, nonostante la maggioranza della popolazione (tu stesso ieri l'altro) non lo considera un giocatore "medio e basta" ma un giocatore buono, a tratti ottimo.
Inoltre è sotto accusa perché ieri è stato determinante e ha fatto sì che dopo 45 minuti la squadra non potesse più contare su di lui.
Non capisco cosa ci sia di così contorto in questo ragionamento.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #654 il: 25 Giugno, 2014, 12:18:11 pm »
le prime indiscrezioni

Povera stella.
Il gangsta player, yo yo. Why always me???Fuck You, Yeah Yeah.
Vivi e lascia vivere, brò.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #655 il: 25 Giugno, 2014, 12:19:29 pm »
Fai un respiro lungo lungo, chiudi gli occhi, conta fino a dieci e rilassati

Non mi riesco a rilassare perché questo quando va sul lungomare a Napoli viene veramente trattato come una star e lo si osanna più del migliore giocatore del Napoli.
Questa cosa mi sconforta e mi fa schifare la razza umana.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #656 il: 25 Giugno, 2014, 12:20:17 pm »
Siete bellissimi come giudicate il mondo del calcio in calcio catenaccio e tikitaka, odiando entrambi i poli. Mettete tutti in uno dei due contenitori sernza ritegno, Mazzarri= non-gioco= schifo , Prandelli= tikitaka = schifo, Allegri= non-gioco=schifo , Montella=tikitaka = gay. Vi amo tutti  :love:

io schifo, da buon ingegnere :look: , coloro che basano le proprie scelte sulle mode e sulle credenze piuttosto che modellarle sulle reali risorse ed esigenze. le risorse del calcio italiano oggi sono abbondanti ai minimi storici, le esigenze sovradimensionate. prandelli aveva un compito difficilissimo ed ha avuto il gran merito di non averci manco provato a portarlo a termine. ma secondo me si poteva già intuire prima dello sbarco in brasile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #657 il: 25 Giugno, 2014, 12:22:55 pm »
comunque credo che per balotelli la carriera si sia chiusa ieri. sperando (?) di non scoprirlo ad aver fatto gesti inconsulti, mi aspetto da lui un prossimo ingresso dei club dogo....avrei detto concorrente dei reality, ma chi cazz se vere chiu?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #658 il: 25 Giugno, 2014, 12:23:28 pm »
Infatti noi, al solito, gli diamo della lota, perché tale è, nonostante la maggioranza della popolazione (tu stesso ieri l'altro) non lo considera un giocatore "medio e basta" ma un giocatore buono, a tratti ottimo.
Inoltre è sotto accusa perché ieri è stato determinante e ha fatto sì che dopo 45 minuti la squadra non potesse più contare su di lui.
Non capisco cosa ci sia di così contorto in questo ragionamento.

Vedi io questo non capisco, nel senso che è un giocatore buono e a tratti ottimo (lo confermo, magari non siamo d'accordo sui termini, penso, non sulla valutazione del calciatore) e ieri è rimasto nello spogliatoio come spesso accade ai giocatori buoni.
Ieri è stato determinante il fatto che l'allenatore dopo aver voluto o dovuto lasciarlo nello spogliatoio al suo posto non ha schierato un'altra punta, ma un centrocampista.

p.s. non credere che io voglia difendere quel muccuso, perchè non è così e la cosa che tu dici che sia così mi spiace ma mi infastidisce, non l'ho mai difeso e ne ho sempre visto i limiti, a me sta dando solo fastidio che stanno usando i presunti atteggiamenti sbagliati di un giocatore che ripeto è solo buono per coprire migliaia di magagne di questa squadra.

Online vampyr8

• *
« Risposta #659 il: 25 Giugno, 2014, 12:24:20 pm »
conoscendolo è strano che non abbia ancora scritto niente su twittèr