Di base resta che con le loro uscite poco felici i grandi vecchi hanno spostato tutta l'opinione pubblica su Balotelli (non si parla di altro in giro) quando altri hanno fatto schifo quanto lui o più di lui.
Io non voglio difendere Balotelli, me ne passa per il cazzo, io trovo solo ingiusto che qui si butta la croce addosso a quello sbagliato per nascondere le magagne e le schifezze fatte dai comparielli loro.
Ma non mi risulta proprio che si parli solo di Balotelli.
C'è una schiera che dà nguoll a Prandelli e un'altra che sta ancora a parlare del morso di Suarez.
I giocatori sono argomenti minori.
E comunque Balotelli ha fatto più schifo di altri.
Aveva più responsabilità di altri.
Insieme a Pirlo era l'individualità di spicco, una dei due pilastri su cui Prandelli ha fatto la squadra.
Ha fatto cacare e ha chiuso con la solita sceneggiata a minus habens.
Basta alibi.
Si fa puntualmente il suo gioco, mannaggia il progetto jessup.
Prandelli, che, per inciso, si è dimesso e ha fatto mea culpa, ieri, nella partita decisiva, ha dovuto abbandonare il suo spartito tattico (l'ha fatto male ma tant'è) perché questo mongoloide ha sbarellato.
E stamm ancora cà a fare il gossip.
Mi fate uscire pazzo appresso a questo pezzo di merda.