Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

Buffon
13 (26.5%)
Darmian
2 (4.1%)
Barzagli
7 (14.3%)
Bonucci
0 (0%)
Chiellini
0 (0%)
De Sciglio
0 (0%)
Verratti
16 (32.7%)
Pirlo
1 (2%)
Marchisio
2 (4.1%)
Immobile
0 (0%)
Balotelli
2 (4.1%)
Parolo
2 (4.1%)
Cassano
3 (6.1%)
T. Motta
1 (2%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am

Autore Topic: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]  (Letto 48065 volte)

Leif Erikson

R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #480 il: 24 Giugno, 2014, 22:58:33 pm »
se c'è, è più nella generazione under immediatamente successiva (dal '94 in poi) che in quella già in rampa di lancio
Yes, ed in questo mi trovo con Giggino quando fa i nomi di calciatori su cui puntare, dal 92 in poi.

micoste

Re:[03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #481 il: 24 Giugno, 2014, 22:58:53 pm »
Sturaro nuovo Pirlo  :sbav:

Comunque è impossibile pronosticare come evolveranno certi giocatori e quali emergeranno nei futuri quattro anni.
Difficilmente la rosa sarà peggiore di questo ammasso di cariatidi con la pancia piena/giovincelli alla speraindio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #482 il: 24 Giugno, 2014, 22:59:58 pm »
A fine campionato, due anni fa, al signor Vincenzo Guerini, uno che nella sua carriera può vantare più esoneri che partite di pallone e che forse manco si ricordava che aveva ancora il patentino di allenatore, lo chiamarono per giocarsi salvezza della peggiore Fiorentina degli ultimi dieci anni, a Lecce.
Io Guerini l'ho visto pure a Napoli.. Arrivò dopo la stagione in cui era arrovato alla finale di coppa italia con l'ancona, dalla B.
Non l'ho mai considerato una cima, tant'è che pure a Napoli si piglio' il solito esonero dopo un mese (ciao Vuja :fuga:) ... Però quella partita me la ricordo bene, e stasera mentre guardavo la nazionale ed entrava cassano mi è venuto in mente Guerini. perchè quel chiavicone capì che l'unica possibilità di salvarsi fosse fare barricata e buttare qualsiasi pallone capitasse a tiro, via, lungo per Cerci a fare il centravanti.
Cerci, uno che a Firenze in quella stagione avrebbero pagato per non vedere in campo ma che, probabilmente, sulla corsa riesce a tenersi dietro pure qualche giamaicano. Finì 1-0. Segno' Cerci. In contropiede.

Io penso che se esiste un giornalista serio in italia, stasera, invece di parlare di rispetto, di dignità, quando arriva il suo turno in conferenza stampa deve prendere il telefono e dire "mister, c'è Vincenzo Guerini in linea, le vuole spiegare come gli deve fare un bucchino"

:alla: :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #483 il: 24 Giugno, 2014, 23:01:39 pm »
Quoto Alfredo e mi chiedo cos'abbia detto di sbagliato De Rossi, visto che per me ha perfettamente ragione, se poi vogliamo continuare a giustificare quel deficiente di Balotelli, tagliamoci le mani e non postiamo più.

De rossi dov'era stasera?
Perché spunta a fine partita a pontificare?

Di chi è la colpa del gol del costa rica?

Perché non hanno parlato prima dell'eliminazione?
Nessuno si è lamentato di balotelli dopo il gol agli inglesi...

Mezzi uomini mafiosetti e scaricabarile.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2014, 23:03:45 pm da Godanico »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: [03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #484 il: 24 Giugno, 2014, 23:02:39 pm »
A fine campionato, due anni fa, al signor Vincenzo Guerini, uno che nella sua carriera può vantare più esoneri che partite di pallone e che forse manco si ricordava che aveva ancora il patentino di allenatore, lo chiamarono per giocarsi salvezza della peggiore Fiorentina degli ultimi dieci anni, a Lecce.
Io Guerini l'ho visto pure a Napoli.. Arrivò dopo la stagione in cui era arrovato alla finale di coppa italia con l'ancona, dalla B.
Non l'ho mai considerato una cima, tant'è che pure a Napoli si piglio' il solito esonero dopo un mese (ciao Vuja :fuga:) ... Però quella partita me la ricordo bene, e stasera mentre guardavo la nazionale ed entrava cassano mi è venuto in mente Guerini. perchè quel chiavicone capì che l'unica possibilità di salvarsi fosse fare barricata e buttare qualsiasi pallone capitasse a tiro, via, lungo per Cerci a fare il centravanti.
Cerci, uno che a Firenze in quella stagione avrebbero pagato per non vedere in campo ma che, probabilmente, sulla corsa riesce a tenersi dietro pure qualche giamaicano. Finì 1-0. Segno' Cerci. In contropiede.

Io penso che se esiste un giornalista serio in italia, stasera, invece di parlare di rispetto, di dignità, quando arriva il suo turno in conferenza stampa deve prendere il telefono e dire "mister, c'è Vincenzo Guerini in linea, le vuole spiegare come gli deve fare un bucchino"

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #485 il: 24 Giugno, 2014, 23:03:06 pm »

bhuauhauhauhauhuahuahauhuahuah
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #486 il: 24 Giugno, 2014, 23:03:14 pm »
Bardi 7 – Donati 7, Bianchetti 6,5, Caldirola 6,5, Regini 6 – Florenzi 6,5, Rossi 6,5 (dal 90’ Crimi sv), Verratti 5, Insigne 6,5 (dal 40’ st Sansone sv) – Borini 7,5, Immobile 6,5 (dal 17’ st Gabbiadini 7).

ecco la nazionale under 21 che ha battuto l'anno scorso l'Olanda...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #487 il: 24 Giugno, 2014, 23:04:22 pm »

:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #488 il: 24 Giugno, 2014, 23:04:34 pm »
Le nazionali prossime avranno quasi certamente qualità media più alta.
Perchè se è vero che usciranno fuori Pirlo e Buffon, è anche vero che verrà scartata la vera generazione fallimentare italiana, quella che va dall'80 all'85-86, quella dei Cazzano, degli Aquilani, dei Montolivo, che non ha portato un cazzo calcisticamente parlando ed è stato un flop clamoroso. Forse la peggior generazione calcistica italiana di sempre.

Leif Erikson

R: Re:[03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #489 il: 24 Giugno, 2014, 23:05:04 pm »
Sturaro nuovo Pirlo  :sbav:

Comunque è impossibile pronosticare come evolveranno certi giocatori e quali emergeranno nei futuri quattro anni.
Difficilmente la rosa sarà peggiore di questo ammasso di cariatidi con la pancia piena/giovincelli alla speraindio
Ma le cariatidi chi fossero ?
Gesù mio.
Oggi di over 30 l'Italia aveva in campo Buffon, Barzagli e Pirlo.
Cioè il portiere migliore in campo, uno dei difensori più affidabili d'Europa e uno dei registi più forti di sempre (tranne che per te).
Poi avevi Chiellini 29enne, De Sciglio 21enne, Darmian 24enne, Verratti 22enne, Marchisio 27enne e due 24enni avanti.
O è De Rossi la cariatide (1983) ?
Le cariatidi sono i Cassano e Thiago Motta ? OK, ce truamme. E ce truamme pure che il preferirli a tutti i costi è un errore dell'allenatore. Perché il problema è stato Prandelli.

Per me sputare su quest'Italia è veramente assurdo. È il mondiale del fallimento di Prandelli, come ha detto Fiorenzo.
Fallimento nelle idee e non negli uomini.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #490 il: 24 Giugno, 2014, 23:05:35 pm »
Comunque non puoi dare un gioco alla nazionale che sia avulso da ciò che avviene a livello di club... i giocatori italiani vengono raccattati qua e là, in pochi casi i giovani hanno esperienza di grossi club a livello europeo, il CT della nazionale deve semplicemente prendere i migliori ovunque giochino e cercare di infondere un forte spirito di gruppo, dare grandi motivazioni, fargli capire che nella maggior parte dei casi solo con la nazionale avranno modo di vincere qualcosa di importante...
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #491 il: 24 Giugno, 2014, 23:05:38 pm »
Ora è colpa di balotelli se si è perso col costa rica e se non si è fatto un tiro in porta contro l'uruguay... E voi andate pure dietro a quei paraculi  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #492 il: 24 Giugno, 2014, 23:06:04 pm »
De rossi dov'era stasera?
Perché non c'era?

Di chi è la colpa del gol del costa rica?

Perché non hanno parlato prima dell'eliminazione?
Nessuno si è lamentato di balotelli dopo il gol agli inglesi...

Mezzi uomini mafiosetti e scaricabarile.
Ma tu veramente fai? De Rossi si è infortunato e per questo non ha giocato, ma è uno di quelli che in Nazionale ha sempre sputato sangue , quindi non puoi minimamente paragonarlo a quel merdone, che è un insulto al mondo del calcio e all'intelligenza umana, perchè quel pezzo di merda è di una svogliatezza e stupidità tali da buttare nel cesso tutto il suo talento. Balotelli il calcio non lo ama ed è per questo  che non sarà mai nessuno.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #493 il: 24 Giugno, 2014, 23:07:22 pm »
Ora è colpa di balotelli se si è perso col costa rica e se non si è fatto un tiro in porta contro l'uruguay... E voi andate pure dietro a quei paraculi  :asd:
Col Costa Rica chi è che ha buttato due palle gol solo davanti al portiere nel cesso? Contro l'Uruguay perchè è entrato Parolo? Forse perchè il mongoloide stava per farsi espellere come una capocchia? Finiscila col difendere l'indifendibile solo per il gusto di farlo, che fai la figura del Ghedini.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #494 il: 24 Giugno, 2014, 23:07:38 pm »
Yes, ed in questo mi trovo con Giggino quando fa i nomi di calciatori su cui puntare, dal 92 in poi.

Tanto non è che ci sia molto prima: Insigne, Florenzi, Darmian... Gli altri sono tutti over 25.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #495 il: 24 Giugno, 2014, 23:08:19 pm »
Se nemmeno più Buffon e De Rossi, calciatori che ci hanno sempre messo la faccia in quello che hanno fatto, non possono più parlare in qualità di senatori e dispensatori di imparate a campare io davvero faccio fatica a capire chi è che può parlare in una nazionale al momento senza nemmeno uno straccio di dirigente e allenatore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #496 il: 24 Giugno, 2014, 23:08:56 pm »
ma è uno di quelli che in Nazionale ha sempre sputato sangue
E lo ha fatto pure sputare  :look:

micoste

Re:R: Re:[03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #497 il: 24 Giugno, 2014, 23:09:31 pm »
Ma le cariatidi chi fossero ?
Gesù mio.
Oggi di over 30 l'Italia aveva in campo Buffon, Barzagli e Pirlo.
i Cassano e Thiago Motta

Oggi alla fine erano tutti e 5 in campo. Dimmi niente.
Con sirigu col costa rica finiva diversamente.
In tutti i casi, dire che l'italia ha perso queste due partite per colpa di prandelli è un'eresia.
I buffon, pirlo, de rossi c'erano anche quattro anni fa, a buscarle dalla slovacchia. E lì prandelli non c'era!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #498 il: 24 Giugno, 2014, 23:09:40 pm »
l'Italia oggi il suo mondiale lo ha vinto: le dimissioni di Abete!

per il resto era tutto già scritto... se uno fa giocare per 7-8/11imi la rosa della juve... la fine che si può fare è solamente questa.

la Rube è una squadra che può vincere tutto solamente in Italia... a livello internazionale mostra chiaramente tutta la sua mediocrità... soprattutto perché non gode dei favoritismi arbitrali... se poi ci togliamo anche i vari Pogba e Vidal, allora la nazionale italiana non è stata altro che lo specchio riflesso di questa Rube italianizzata...  :brà: Prandelli... complimenti per il coraggio delle scelte soprattutto... meglio che te ne stai a casa ora.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[03 - 24/06] ITALIA - URUGUAY [PREPARTITA + DIRETTA]
« Risposta #499 il: 24 Giugno, 2014, 23:09:43 pm »
Per me sputare su quest'Italia è veramente assurdo. È il mondiale del fallimento di Prandelli, come ha detto Fiorenzo.
Fallimento nelle idee e non negli uomini.

quotone. Non si vedeva una squadra così arrabattata per mezzo di scelte mongoloidi dell'allenatore dai tempi di usa '94. Solo che all'epoca c'era Baggio, sacchi che si coccava coi neri e varie ed eventuali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: