Totale votanti: 20
Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am
Vai, mettiamo altri 7 difensori e 4 centrocampisti L'avevo immaginata pari pari, e l'avevo detto che non potevamo mai combinare niente giocando in modo cosi assurdamente difensivista.Perdenti del cazzo.
Veramente scandalosi.Se avessimo attaccato un po' li avremmo uccisi.Mo mi godo il processo per non aver portato Rossi
Che vergogna.Due anni e nessuna alternativa al rombo.Due volte fatti fuori ai gironi in otto anni.C'è da rifare tutto, ed il primo ad andare a casa dev'essere Prandelli.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
L'Urugay è una squadra ridicola e siamo semplicemente vittime di un imbecille. Prandelli si è giocato la carriera.
Mi sbaglio o si sta arrampicando sugli specchi in pieno stile mazzarri
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
C'era l'alternativa, e si chiama 433. Provato e funzionante.Ma fin quando ci cacheremo sotto di giocare a calcio in modo propositivo, non combineremo mai nulla. Il calcio è cambiato signori miei, oggi si vince attaccando e segnando, in questo paese si dorme con la zizza in bocca ricordando un calcio che non c'è più.
ai mondiali devono portare solo arbitri europei, i migliori che esistono...