Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (162/174) > >>

vampyr8:
Matteo Darmian, terzino del Torino, ha parlato ai microfoni dei giornalisti sulla pista di Malpensa dell’accanimento contro Balotelli: “Sicuramente adesso non bisogna accanirsi contro Mario. Non è stato solo lui il problema della sconfitta. Lui è un giocatore importante ed è brutto vedere tutto questo accanimento contro Balo”.

Darmian > De Rossi & Buffon

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Giugno, 2014, 15:21:55 pm ---Matteo Darmian, terzino del Torino, ha parlato ai microfoni dei giornalisti sulla pista di Malpensa dell’accanimento contro Balotelli: “Sicuramente adesso non bisogna accanirsi contro Mario. Non è stato solo lui il problema della sconfitta. Lui è un giocatore importante ed è brutto vedere tutto questo accanimento contro Balo”.

Darmian > De Rossi & Buffon

--- Termina citazione ---

Effettivamente ha detto una cosa abbastanza intelligente. Dategli tempo.... quando andrà alla Rube, si omologherà al loro modo di pensare  :asd:

kolor:
ho letto bene 9 giornate di squalifica a Suarez?

calvin:

--- Citazione da: kolor - 26 Giugno, 2014, 16:09:48 pm ---ho letto bene 9 giornate di squalifica a Suarez?

Per me sarebbe una squalifica congrua  :sisi: :sisi:

Cioè ha fatto una cosaccia che va punita, ma tra quella è una gomitata o, peggio, una entrataccia sul ginocchio per me è meno grave dal punto di vista fisica quella.

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 26 Giugno, 2014, 16:09:48 pm ---ho letto bene 9 giornate di squalifica a Suarez?

E 4 mesi di squalifica. Torna a novembre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa