Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (163/174) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Giugno, 2014, 16:12:32 pm ---E 4 mesi di squalifica. Torna a novembre

--- Termina citazione ---
Ok le 9 giornate di squalifica. ..ma che c'entra il Liverpool? !...cioè perché devono giocare senza di lui per 3 mesi??

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 26 Giugno, 2014, 16:16:48 pm ---Ok le 9 giornate di squalifica. ..ma che c'entra il Liverpool? !...cioè perché devono giocare senza di lui per 3 mesi??

--- Termina citazione ---

4 mesi che non può andare a guardare una partita in uno stadio...

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 26 Giugno, 2014, 16:16:48 pm ---Ok le 9 giornate di squalifica. ..ma che c'entra il Liverpool? !...cioè perché devono giocare senza di lui per 3 mesi??

--- Termina citazione ---

Ci sta tutta e mi pare che tutti stiano tirando un sospiro di sollievo alla fin fine.


p.s. che poi il Liverpool pare non c'entri nulla e debba giocare tutto il resto della sua storia senza di lui è un altro discorso, magari ci rimette appena appena qualche soldo, ma non credo manco troppi.


p.p.s. ma le nove giornate iniziano allo scadere dei 4 mesi? vorrebbe dire niente suarez alla coppa america per l'uruguay  :sisi:

ohyess:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/26-06-2014/uruguay-suarez-trema-sponsor-scappano-801047696868.shtml


e che problema c'è: a carnevale e ad halloween farà da mascotte a quelle simpatiche dentiere coi canini, mentadent e colgate faranno a mazzate per accaparrarselo sui dentrifici, oral B per fili interdentali e scovolini, la giornata mondiale dei dentisti, qualche bella marca di museruole per cani,  io gli farei fare pure un cameo in hannibal o nel sequel de "il silenzio degli innocenti".


guarda quante opportunità gli si sono aperte.  :look:

ohyess:
la memoria difensiva della federazione uruguayana è il massimo:

- non c'eè stato nessun morso
- gesto involontario frutto della caduta dell'attaccante
- suarez acchiappa i meglio calci nelle partite e non dice mai niente
- la foto di chielli coi segni dei denti è photoshoppata

 :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa