Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (144/174) > >>

paris_san_gennar:
Lo screzio negli spogliatoi deve essere nato dopo che Prandelli nel primo tempo ha urlato (non so se voi l'avete sentito) a Balotelli di tornare e dare una mano al centrocampo poiché negli schemi doveva essere lui quello che si sacrificav, ma Balotelli non si muoveva....Inoltre è vero che non è stato servito ma non ha mai provato a dialogare con Immobile. Io proprio per questo nel secondo tempo avrei messo Cerci o Insigne invece di Parolo. Se volevi far entrare un centrocampista, toglievi Marchisio.

domyssj:
sul fatto di scaricare le colpe è vero.

Considerando che, almeno nella partita non conoscendo quello che succede negli spogliatoi, Balotelli a livello caratteriale non ha fatto nulla di sbagliato, non si è fatto buttare fuori, non ha provocato niente, ha solo fatto delle partite di merda, scaricare le colpe su di lui è ridicolo (ma classico degli italiani, bisogna sempre trovare il capro espriatorio).

E Lugano nel suo delirio (il morso finto  :rotfl:) ha sottolineato cose giuste.

Balotelli ha la colpa di non essere bravo quanto si pensi, di giocare con supponenza, insomma difetti da "calciatore" mediocre.

Stronzate assurde menare in mezzo rispetto italianità e cazzi vari. Nun è fort abbastanza punto.

Però fa comodo scaricare le colpe.

vampyr8:

CAMORANESI SU BALOTELLI - "Di teste di cazzo ce ne sono in ogni squadra. Anche io volevo diventare come Figo, e non ci sono riuscito. Lo dico da oriundo, per arrivare in Nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro, giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l'atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l'amore per la Nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero.. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall'impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole.... E' un giocatore sopravvalutato, non accetto che non si impegni per la Nazionale. Mi dispiace moltissimo. Perché a me questa maglia fa ancora venire i brividi. È un giocatore sopravvalutato, assolutamente sì: non so cosa abbia. Anche io ho fatto il testa di cazzo, nella mia carriera: ma ho alzato il braccio, mi sono prese le mie colpe e sono cresciuto".

Leif Erikson:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Giugno, 2014, 15:33:56 pm ---
CAMORANESI SU BALOTELLI - "Di teste di cazzo ce ne sono in ogni squadra. Anche io volevo diventare come Figo, e non ci sono riuscito. Lo dico da oriundo, per arrivare in Nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro, giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l'atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l'amore per la Nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero.. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall'impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole.... E' un giocatore sopravvalutato, non accetto che non si impegni per la Nazionale. Mi dispiace moltissimo. Perché a me questa maglia fa ancora venire i brividi. È un giocatore sopravvalutato, assolutamente sì: non so cosa abbia. Anche io ho fatto il testa di cazzo, nella mia carriera: ma ho alzato il braccio, mi sono prese le mie colpe e sono cresciuto".

--- Termina citazione ---
Ha ragione.
Però quando dice che la maglia azzurra gli da ancora i brividi... :siasd: :rofl:

kolor:
da un lato può essere tutto vero e condivisibile, dall'altro però quoto domyssj è facile scaricare le colpe...allora se i senatori comandavano qualcosa avrebbero dovuto parlare con Prandelli in riunione prima dei mondiali e chiarire la questione: Questo giocatore è più un peso che un valore aggiunto, stop. Facile parlare dopo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa