Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (145/174) > >>

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 13:19:35 pm ---
L'ha detto il padreterno, a prandelli, di costruirgli la squadra intorno?
Poi oh, il pretino e l'ha menata per anni col codice etico. Quindi, se ha convocato balotelli, lo ha ritenuto idoneo. Non lo era? Ha sbagliato il mister, non sia ridicolo adesso.
Ma non si vergognano, 'sti buffoni, che hanno buscato dal costarica, di inventarsi dei capri espiatori?  :asd:

--- Termina citazione ---

E infatti Prandelli lo sa ed ha dato le dimissioni.
 Non si tratta di capri espiatori, sicuramente la mancata qualificazione è figlia di una serie di fattori, ma certamente Balotelli è quello che ha più responsabilità perchè ha dato solo fastidio, a prescindere dalle sue qualità tecniche. Contro l'Uruguay ha costretto l'allenatore a sostituirlo a fine primo tempo, contro la Costarica ha avuto il suo solito atteggiamento di simulatore. Che poi lui è solo la punta di un iceberg, l'espettorato di una malattia peggiore fatta di sponsor, procuratori, interessi economici e ascendenti politico-calcistici siamo perfettamente d'accordo.

Ti invito a fare una riflessione: la storia del mondiale per l'Italia senza Balotelli, come sarebbe andata? Partendo dalle convocazioni. Riflettici e credo che converrai che i fattori di cui prima sono stati quasi tutti causati dalla sua presenza. E la sua presenza non è fatta solo di convinzioni di Prandelli...

domyssj:
balotelli è un giocatore wagliù, non può obbligare qualcuno a convocarlo e schierarlo.

Si può dire che è stupido scarso svogliato, ma impossibile dire che è colpevole di qualcosa, perchè lui non ha obbligato nessuno a farlo giocare. Pure dire ha obbligato prandelli a toglierlo.... ma perchè se Prandelli è così demente da toglierlo x paura, allora non lo schierava proprio!!

Vino a Tavola:
con l'eliminazione balotelli c'entra ben poco: come diceva ieri Enzo, bastava attaccare per far andare in panico quella banda di matti uruguagi, ma ci abbiamo rinunciato.

detto questo, balotelli è un miracolato che dovrebbe giocare in squadre da salvezza/metà classifica, e i senatori hanno tutto il diritto a smerdarlo, dato che loro, almeno, hanno dimostrato in carriera di essere giocatori di pallone

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Giugno, 2014, 15:49:49 pm ---e i senatori hanno tutto il diritto a smerdarlo, dato che loro, almeno, hanno dimostrato in carriera di essere giocatori di pallone

ma per l'amor di dio.....mai nella vita...

i senatori da uomini (quali non sono) avrebbero dovuto assumersi le loro colpe e TACERE degli altri...

buffon salva gli juventini....ma chiellini ha fatto un mondiale DISASTROSO....marchisio in questo mondiale ha sbagliato tutto...tranne un tiro con l'inghilterra....e ha fatto un intervento plateale e violento sotto gli occhi di un arbitro mediocre che ha pensato di espellerlo

cazzo ha fatto de rossi, in questo mondiale, per salire sul pulpito e accusare gli altri???

Balotelli ha giocato male....ha sbagliato qualcosa di indecente con il costa rica...e non rispettato le consegne del mister con l'uruguay....per questa volta i suoi errori finiscono qui....Le colpe sono di prandelli....la colpa di tenere in campo un giocatore fermo per 90 minuti con il costarica.....e di far entrare un mezzofondista al suo posto contro l'uruguay, abbassando il baricentro e concedendo campo ai loro esterni...(la linea difensiva uruguagia era molto più bassa dovendo marcare immobile e balotelli....e i loro esterni restavano dietro la linea di metà campo...mentre uscito un attaccante...i due centrali erano piu che sufficienti per tenere il solo immobile)

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Giugno, 2014, 15:33:56 pm ---
CAMORANESI SU BALOTELLI - "Di teste di cazzo ce ne sono in ogni squadra. Anche io volevo diventare come Figo, e non ci sono riuscito. Lo dico da oriundo, per arrivare in Nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro, giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l'atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l'amore per la Nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero.. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall'impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole.... E' un giocatore sopravvalutato, non accetto che non si impegni per la Nazionale. Mi dispiace moltissimo. Perché a me questa maglia fa ancora venire i brividi. È un giocatore sopravvalutato, assolutamente sì: non so cosa abbia. Anche io ho fatto il testa di cazzo, nella mia carriera: ma ho alzato il braccio, mi sono prese le mie colpe e sono cresciuto".

Game, set and match.
Ha detto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa