Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (142/174) > >>

Gabbie:
Balotelli pubblica su Instagram il video di un subumano che gli dice "Ritirati, il problema è che tu non sei proprio italiano" e scrive:

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

:buondio:

Leif Erikson:
Maro' non se ne scende più.

kolor:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Giugno, 2014, 14:59:39 pm ---Balotelli pubblica su Instagram il video di un subumano che gli dice "Ritirati, il problema è che tu non sei proprio italiano" e scrive:

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

:buondio:

--- Termina citazione ---

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 25 Giugno, 2014, 14:50:03 pm ---Tra l'altro mo siamo nel 2014.
È assurdo solo cercare di prevedere le indicazioni che potranno fornirci i vari prospetti italiani nei campionati di riferimento di qui al 2018.
L'unica cosa che puoi provare è spingere l'acceleratore come sistema calcio sui giovani nostrani...ma pensare da adesso alla Russia è pura follia.
C'è un Europeo in Francia che va giocato e giocato bene.

I progetti nazionali vanno impostati in chiave biennale, perché poi un paio di eventi te li scombussolano (com'è successo adesso) e rimani in mutande.

--- Citazione da: peppe9 - 25 Giugno, 2014, 14:45:41 pm ---Mica tanto Gerà. Alla fine se devo prendere un Allegri o Spalletti o Mancini non so quanto convenga.

No non sono d'accordo...e vi spiego perchè... :look:

ci ritroviamo in una situazione particolarmente difficile....siamo ad un cambio generazionale che non abbiamo ancora voluto affrontare...ma che è diventato inevitabile  (fuori ai gironi negli ultimi 2 mondiali)

ora davanti a noi abbiamo la prospettiva di una qualificazione europea quasi impossibile da fallire....quindi è ora di ricominciare in nazionale con un gruppo di under 25 che ci rappresenterà ai prossimi 2 campionati del mondo...sperando che intanto escano fuori altri talenti

Riguardo la scelta dell'allenatore, va fatta oggi...e va preso il meglio possibile...non un traghettatore fino al 2016...perchè non hai nessuna certezza da ancelotti...che nei prossimi 2 anni potrebbe anche aver cambiato idea sul suo approdo sulla panchina azzurra (magari coronerà il suo sogno di allenare la roma....per dirne una...)

Siamo davanti ad una situazione catastrofica, ed è inutile negarlo....non solo siamo stati eliminati ai gironi negli ultimi 2 mondiali (non succedeva da 50 anni) ma il futuro è ancora meno roseo...perchè non si vedono grandi talenti su piazza....

allora tanto vale smettere di arrabbattarsi, cercando di galleggiare e cominciare a tentare di imparare a nuotare...

Iniziamo a dare ai nostri giovani quella esperienza internazionale che serve loro...facciamoli stare e giocare in nazionale...scegliamo un allenatore con delle idee...e che abbia il coraggio di portarle avanti

el shaarawy-rossi è una buona coppia di attaccanti....gabbiadini-berardi (e anche zaza) hanno mostrato potenzialità....e ci sono anche immobile e insigne...ripartiamo da loro....

verratti florenzi....ma anche baselli, jorginho (se vuole) ....a centrocampo sono validi...ma, in nazionale, devono cominciare ad andarci e a GIOCARE

la difesa è il reparto che sembra essere più povero....ma quello della mancanza di difensori di altissimo livello è un problema mondiale....non solo italiano

dentro in porta perin e scuffet....via buffon e il suo nonnismo e il sogno di un mondiale over 40....

RIPARTIAMO CAZZO!!!

Ragionier Cuckoldullo:
Ahahahah

Ma poi questo parlare in terza persona. Ma che r'è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa