Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (139/174) > >>

Leif Erikson:
E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 25 Giugno, 2014, 13:42:28 pm ---E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

--- Termina citazione ---

Io insisto che questa stessa nazionale, con gli stessi uomini (e qualcuno buono a casa è rimasto) se fosse stata schierata in maniera semplice e con un gioco fisso e non "camaleontico" (  :vuommeco: ) passava facile sto girone e passa facile quello di qualificazione ad euro 2016.

Basta un normodotato in panchina.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 25 Giugno, 2014, 13:42:28 pm ---E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

Ua,passano le prime due, la miglior terza e le altre spareggiano. Ci vorrebbe una figura di merda epocale :asd:

torello:

Norvegia e Bulgaria ci sono inferiori, il problema sono i Croati che noi storicamente soffriamo come i cani
in generale, come ti dicevo ieri, anche secondo me o si cambia nel sistema Italia anche nel calcio, oppure la vedo molto molto male per la nostra nazionale maggiore nei prossimi anni

calvin:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 13:48:11 pm ---Ua,passano le prime due, la miglior terza e le altre spareggiano. Ci vorrebbe una figura di merda epocale :asd:

:sisi:

Sarà a 24 squadre, io, francamente, non credevo manco che ci fossero 24 nazioni di più di 11 abitanti maschi in europa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa