Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (140/174) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 13:44:29 pm ---Io insisto che questa stessa nazionale, con gli stessi uomini (e qualcuno buono a casa è rimasto) se fosse stata schierata in maniera semplice e con un gioco fisso e non "camaleontico" (  :vuommeco: ) passava facile sto girone e passa facile quello di qualificazione ad euro 2016.

Basta un normodotato in panchina.

--- Termina citazione ---
Assolutamente.

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 13:48:11 pm ---Ua,passano le prime due, la miglior terza e le altre spareggiano. Ci vorrebbe una figura di merda epocale :asd:

Ah ma è a 24 squadre ? e vabe...

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 25 Giugno, 2014, 13:31:45 pm ---Ma parlando un attimo di calcio, non vi sembra che Balotelli sia addirittura involuto dal 2012 ad oggi ?

:sisi:

Gerardo Petti:
secondo me è ora di mandare a casa "gli eroi" del 2006...

basta con questo bullismo da spogliatoio..."noi siamo i campioni del mondo, voi non siete un cazzo"...:look:

è plausibile che le parole dette da buffon (la difesa del gruppetto juve + de rossi) siano state più dure e più dirette nello spogliatoio...ma poi quale esempio dovrebbero portare mai buffon e de rossi che sono due teste di cazzo di livello abnorme??
buffon....quello che:
maglietta "boia chi molla" (l'ho trovato scritto su un banco....mi è piaciuta...)
numero di maglia 88 - HH (l'ho scelto perchè in questa stagione ci sarebbero servite 4 palle...)
quello delle scommesse con il suo tabaccaio...
quello che lascia moglie e figli....

bisogna rifondare ...con l'obiettivo mondiale 2018....quindi è inutile puntare su chi oggi ha già 29-30 anni....e convocare un nuovo gruppo.
Il nuovo allenatore deve essere preso per un progetto quadriennale...e gli si deve permettere di sperimentare i giovani (quindi magari anche di fare male) al prossimo europeo....perchè creare il gruppo per il prossimo mondiale deve essere l'obiettivo

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 25 Giugno, 2014, 13:42:28 pm ---E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

Se non andiamo ad euro 2016 con 24 squadre. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Tanto nel 2016 viene Ancelotti.

Mo piglieranno un traghettatore con obiettivo decenza a Francia 2016.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa