Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (127/174) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: aqualung - 25 Giugno, 2014, 11:10:49 am ---Cioe Prandelli ha praticamente jttat  la sua carriera nel cesso pe se fa imporre i giocatori...
Ha puntato su di lui ed ha sbagliato...clamorosamente..

--- Termina citazione ---

Sì, perché aveva la speranza che le cose potevano andare meglio. Come lo chiami uno che non si allena mai bene, che mentre gli altri si fanno il mazzo lui parea, che mentre uno dei più grandi centrocampisti della storia deve tenere un discorso si va a fare i cazzi suoi, che è intoccabile e tutti i cazzi che lo fottono? Uno che in pubblico viene difeso e alle spalle criticato, salvo poi arrivare sulla accuppatura e prendersi le frecciate di chi non ne può più, uno che non ha fatto nulla per arrivare ad essere titolare della nazionale a scapito del capocannoniere del campionato italiano appena pagato venti milioni da una delle società più forti del mondo che lo schiererà titolare, uno che ha fallito dappertutto, nelle migliori squadre, con i migliori allenatori? Come lo chiamiamo uno che combina solo rammaggi con la sicurezza della copertura, uno che fuma, non fa l'atleta, non corre, non aiuta, ma che in tutto questo gli spettano i rigori di diritto e posto da titolare in tutti i luoghi e laghi a costo di far affondare qualsiasi nave?
Per me c'è un'unica parola: raccomandato ai massimi livelli.
Se poi per renderci conto di questa cosa dobbiamo aspettare che questo ragazzo cominci a sparare i raudi a culo a Napolitano o a pisciare sui cani dei criaturi con la successiva copertura atto a dirgli "Mariolino, cosa combini? Tu sei un campione. Forza, su!" allora io mi siedo e aspetto che la gente si sceta.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 11:17:28 am ---L'errore madornale è stato presentarsi in campo con un 3-6-1 nel secondo tempo di una partita che (più male che bene) avevi controllato.

Non è problema di uomini (che abbiamo sia chiaro, ma a livelli di quarti a salire), non è problema di opinione pubblica, non è problema di spogliatoio, non è problema di caldo o di arbitro, è solo ed esclusivamente strunzaria!

Se a metà tempo tiri fuori balotelli per metterti con Parolo, giocando un 3-6-1 che di fatto è un 5-4-1 (perchè hai terzini puri sulle fasce) non c'è alcun discorso che abbia alcun senso.

--- Termina citazione ---

Eh ma lo dici a me il fatto del discorso tattico e di modo di fare calcio, che l'ho messo sotto accusa dal primo momento  :asd:

Ma le cose un pochino sono collegate secondo me, perchè Prandelli ha messo tutto il peso offensivo proprio su Balotelli, per questo ha detto che la scelta di puntare assai sul milanista è stato uno degli errori fatti.

cavallopazzo:
ma quanta strunzat...200 minuti e manc nu tir in port! prandelli il re dei provinciali, parolo cassano e compagnia... ma per favore.

aqualung:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 25 Giugno, 2014, 11:23:37 am ---Sì, perché aveva la speranza che le cose potevano andare meglio. Come lo chiami uno che non si allena mai bene, che mentre gli altri si fanno il mazzo lui parea, che mentre uno dei più grandi centrocampisti della storia deve tenere un discorso si va a fare i cazzi suoi, che è intoccabile e tutti i cazzi che lo fottono? Uno che in pubblico viene difeso e alle spalle criticato, salvo poi arrivare sulla accuppatura e prendersi le frecciate di chi non ne può più, uno che non ha fatto nulla per arrivare ad essere titolare della nazionale a scapito del capocannoniere del campionato italiano appena pagato venti milioni da una delle società più forti del mondo che lo schiererà titolare, uno che ha fallito dappertutto, nelle migliori squadre, con i migliori allenatori? Come lo chiamiamo uno che combina solo rammaggi con la sicurezza della copertura, uno che fuma, non fa l'atleta, non corre, non aiuta, ma che in tutto questo gli spettano i rigori di diritto e posto da titolare in tutti i luoghi e laghi a costo di far affondare qualsiasi nave?
Per me c'è un'unica parola: raccomandato ai massimi livelli.
Se poi per renderci conto di questa cosa dobbiamo aspettare che questo ragazzo cominci a sparare i raudi a culo a Napolitano o a pisciare sui cani dei criaturi con la successiva copertura atto a dirgli "Mariolino, cosa combini? Tu sei un campione. Forza, su!" allora io mi siedo e aspetto che la gente si sceta.

--- Termina citazione ---
Balotelli e un flop.Non sara mai un grande giocatore e comm omm e na chiavica.Detto questo... Ha puntato su di lui  e ha sbagliato e questo e ancora più grave  perché dimostra che in 3 anni nunn ha capito niente....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: aqualung - 25 Giugno, 2014, 11:31:57 am ---Balotelli e un flop.Non sara mai un grande giocatore e comm omm e na chiavica.Detto questo... Ha puntato su di lui  e ha sbagliato e questo e ancora più grave  perché dimostra che in 3 anni nunn ha capito niente....

--- Termina citazione ---

Altri calciatori più forti di Balotelli in passato sono stati fatti fuori per molto meno.
Per me, Balotelli resta un raccomandato di ferro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa