Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Genny Fenny:
Io a Buffon e De Rossi non li biasimo se si sono pizzicati la pancia fino a mo' e poi si sono svrachettati.
Anche se non credo che Balotelli sia l'unico destinatario. Ad esempio in questi giorni ho letto di un alterco tra Buffon e Cassano.
Peraltro non ne facevano un discorso di rendimento (ce mancass) ma di atteggiamento.
Credo che nel 2006 lo stesso De Rossi si prese la tirata di recchie da qualcuno quando si fece buttare fuori contro gli USA.
In qualsiasi gruppo funziona così.
I famosi leader dello spogliatoio che volete per chiavare le scurzette a Insigne hanno anche una certa consistenza mediatica attribuita dall'età e dall'esperienza, in modo da metterti in bocca alla stampa se con le buone non lo capisci.
FistingTopo:
Che poi il concetto di "svrachettatura" si viene a creare solo quando non hai una guida forte, e imho Ned Flanders Prandelli non lo è mai stato :asd: anche perchè Buffon e De Rossi avrebbero poco da svrachettare visto che sono stati tutt'altro che infallibili in questo mondiale. Che poi questo sia un deficiente, lo sapevamo tutti quanti :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: PugniTopo - 25 Giugno, 2014, 10:31:16 am ---Che poi il concetto di "svrachettatura" si viene a creare solo quando non hai una guida forte, e imho Ned Flanders Prandelli non lo è mai stato :asd: anche perchè Buffon e De Rossi avrebbero poco da svrachettare visto che sono stati tutt'altro che infallibili in questo mondiale. Che poi questo sia un deficiente, lo sapevamo tutti quanti :asd:
--- Termina citazione ---
Il primo che si è svrachettato è stato proprio Prandelli in conferenza stampa.
bat86:
--- Citazione da: Armando - 25 Giugno, 2014, 09:23:14 am ---seriamente, quando capirete che l'italia calcio non è altro che lo specchio dell'italia nazione, vi farete molto molto meno sangue amaro.
su questo sono d'accordo. ..siamo a pezzi in ogni campo...non si da fiducia ai giovani non si pensa al futuro...ed altro...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 09:59:51 am ---Io a Buffon e De Rossi non li biasimo se si sono pizzicati la pancia fino a mo' e poi si sono svrachettati.
Anche se non credo che Balotelli sia l'unico destinatario. Ad esempio in questi giorni ho letto di un alterco tra Buffon e Cassano.
Peraltro non ne facevano un discorso di rendimento (ce mancass) ma di atteggiamento.
Credo che nel 2006 lo stesso De Rossi si prese la tirata di recchie da qualcuno quando si fece buttare fuori contro gli USA.
In qualsiasi gruppo funziona così.
I famosi leader dello spogliatoio che volete per chiavare le scurzette a Insigne hanno anche una certa consistenza mediatica attribuita dall'età e dall'esperienza, in modo da metterti in bocca alla stampa se con le buone non lo capisci.
Prendi l'episodio, penso che citavi tu, di Cassano per come è uscito....tutti a tavola, Cassano parea e fa cadere un bicchiere (cazzo fa cadere un bicchiere!!!!) e Buffon lo manda a fanculo dicendo che ha rotto il cazzo.
Ecco mo magari non sei d'accordo con me, ma per me li è evidentemente il fascistiello juventino che sbaglia (lui l'onore la patri e tutti i morti suoi).
Questo per dire che quando ci sono cazzi nello spogliatoio è molto difficile capire di chi sia la colpa e quando si fanno uscire i cazzi dello spogliatoio fuori a 20 minuti da una sconfitta epica chi li fa uscire è un omuncolo da due lire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa