Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
SalvyTheCrow:
Ho appena scoperto che Barzagli tiene 33 anni e mezzo :buondio:
Come difensori centrali stiamo uccisi perché di quelli che giocano almeno in serie A abbiamo solo Ranocchia (26), Bonucci (27), Paletta (28) e Chiellini (29), e se vai vedendo i migliori sono proprio i primi due che pure non sono niente di fenomenale. Speriamo che i vari Bianchetti, Rugani e compagnia si rivelino ottimi già alla prima esperienza in A o che bell e buon Caldirola diventa giocatore a Brema.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 09:28:22 am ---Sarà, ma per contro, come schifiamo giustamente balotelli, non possiamo dimenticarci che i senatori del gruppo italia sono una banda di zozzoni schifosi, pronti a tutto per il soldo e non in grado di dare una mano ai propri compagni giovani......io credo che i vari Buffon e compagnia vadano vaffanculati (magari anche nella consapevolezza che sono tecnicamente più forti degli attuali sostituti) perchè se devi ripartire non ti puoi permettere un gruppo di prime donne che parla di noi e loro nei confronti di ragazzini che, giustamente, al loro cospetto puzzano di latte.
--- Termina citazione ---
Io non ho mai sentito niente di strano, di anomalo, di ingiurioso, fatto dai cosiddetti senatori ai più giovani, a livello di nazionale. Anzi a me pare che gente come Verratti, Immobile e Insigne, ma anche altri, siano stati accolti bene nel gruppo, perchè sono entrati in punta di piedi e si sono messi a disposizione, senza pretendere chissà cosa. Cosi come lo stesso Sirigu ha ricevuto parole di elogio dallo stesso Buffon non più tardi di una settimana fa :boh:
Non capisco perchè tirare in ballo tutti i nuovi arrivati, o l'atteggiamento dei vecchi senatori, quando il problema è palesemente nei personaggi Balotelli e Cassano (che non è un caso che a 32 anni s'è fatto il primo mondiale, Lippi non era scemo che non lo chiamava mai, anche quando era più giovane e fisicamente messo meglio).
Bisogna eliminare sta gente dal gruppo, al di là di ciò che dice il carrozzone mediatico che ci sguazza e ci stampa milioni di pagine di giornale su questi pagliacci.
Serve un CT che abbia le palle di farlo, tutto qui.
Ragionier Cuckoldullo:
Beh ma lo stesso Cassano in confronto a Balotelli è Javier Zanetti
Hwarang:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 09:46:16 am ---Beh ma lo stesso Cassano in confronto a Balotelli è Javier Zanetti
--- Termina citazione ---
Ah ma su questo posso essere pure d'accordo, ma cmq parliamo di un personaggio di quel tipo, che è semplicemente stato offuscato da uno 10 volte più scemo di lui.
E su Cassano nei giorni scorsi pure ci sono state voci di malumori, di discussioni proprio con Buffon, Cassano che "sbuffava perchè non giocava" , il prepartita con tutta la squadra sul campo e iss negli spogliatoi, inquadrato mentre sbottava proprio davanti alla telecamera RAI.
Parliamo di gente che palesemente pensa solo ai cazzi suoi e non fa gruppo, e questo scoccia ci sta poco a fa.
Pure a me darebbe fastidio avere come compagno di squadra nu scemo e chist.
Armando:
Con una formazione senza super raccomandati, del tipo
buffon
darmian - ranocchia - barzagli - criscito
de rossi - pirlo - verratti
cerci - immobile- insigne
superavamo tranquillamente il girone come primi.
ma in campo DOVEVANO scendere i raccomandati, come chiellini, balotelli, de sciglio, marchisio... che schifo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa