Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
SalvyTheCrow:
Ho appena scoperto che Barzagli tiene 33 anni e mezzo :buondio:
Come difensori centrali stiamo uccisi perché di quelli che giocano almeno in serie A abbiamo solo Ranocchia (26), Bonucci (27), Paletta (28) e Chiellini (29), e se vai vedendo i migliori sono proprio i primi due che pure non sono niente di fenomenale. Speriamo che i vari Bianchetti, Rugani e compagnia si rivelino ottimi già alla prima esperienza in A o che bell e buon Caldirola diventa giocatore a Brema.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 09:28:22 am ---Sarà, ma per contro, come schifiamo giustamente balotelli, non possiamo dimenticarci che i senatori del gruppo italia sono una banda di zozzoni schifosi, pronti a tutto per il soldo e non in grado di dare una mano ai propri compagni giovani......io credo che i vari Buffon e compagnia vadano vaffanculati (magari anche nella consapevolezza che sono tecnicamente più forti degli attuali sostituti) perchè se devi ripartire non ti puoi permettere un gruppo di prime donne che parla di noi e loro nei confronti di ragazzini che, giustamente, al loro cospetto puzzano di latte.
--- Termina citazione ---
Io non ho mai sentito niente di strano, di anomalo, di ingiurioso, fatto dai cosiddetti senatori ai più giovani, a livello di nazionale. Anzi a me pare che gente come Verratti, Immobile e Insigne, ma anche altri, siano stati accolti bene nel gruppo, perchè sono entrati in punta di piedi e si sono messi a disposizione, senza pretendere chissà cosa. Cosi come lo stesso Sirigu ha ricevuto parole di elogio dallo stesso Buffon non più tardi di una settimana fa :boh: