Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (68/174) > >>

domyssj:
diciamo pure oltre il rimarcato rigore su cavani, che pirlo ha fatto tanto il mostro nella prima quanto cacato nelle altre due.

Lungi da me voler sminuire la sua pateternità, ma a calcio si CORRE almeno un pochino. Caressa oggi lo esaltava pure.

bat86:
cmq verratti  :sbav:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Boko Haram - 24 Giugno, 2014, 21:11:42 pm ---Pirlo oggi ha fatto cacare le scimmie dal cazzo.  :asd:

Comunque al di là di tutto, polemica a schiovere proprio, dato che i giocatori, ma come questa volta, sono protetti giustamente da uno scudo di impunità.

--- Termina citazione ---
Vabbuò Fiorè, ma secondo te con chi ce l'aveva? Ovviamente con Balotelli, quindi che cazzo gli vuoi dire? Inoltre mi sembra ingrato sputare addosso a gente come Pirlo, che a 35 anni s'ha fatto nu mazzo tanto,  o Buffon, mentre in campo c'era gente che pascolava.

ferro:
Secondo me il nuovo CT della Nazionale sarà Guidolin

kolor:

--- Citazione da: kowalski - 24 Giugno, 2014, 21:11:52 pm ---Scherzando scherzando oggi mancavano De Rossi, Montolivo... con questi in campo ammetto che siamo anche una nazionale che rientra nella decenza, ma dietro a questi chi c'è? E poi non abbiamo nessuna punta davvero di livello... Ai mondiali si va con gente forte in attacco...
Il progetto di Prandelli era fallito prima di questo mondiale, durante il torneo l'unica cosa che si poteva fare era arrangiare, e lui ha provato a farlo.

--- Termina citazione ---

ti riquoto nuovamente, facciamo schifo quanto volete...ma se noi siamo questi e ci levi dei perni principali come De Rossi e Montolivo a centrocampo, togli Balotelli che psicologicamente ha gravissimi problemi, c'è poco da fare....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa