Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 24 Giugno, 2014, 21:05:56 pm ---"In undici eravamo in gara e c'erano due squadre che lottavano correttamente su ogni pallone. L'espulsione ha clamorosamente condizionato l'andamento della gara. Al termine della partita, visto che il progetto tecnico è di mia responsabilità, ho detto ad Abete ed Albertini che rassegno le mie dimissioni. Quando un progetto tecnico fallisce, è giusto prendersi le proprie responsabilità. Prima del rinnovo di contratto, c'era la volontà di camuffare i problemi del calcio italiano. Dopo, siamo stati fatti oggetto di aggressioni verbali, siamo diventati un partito politico e ci siamo sentiti trattati come persone che rubiamo i soldi ai contribuenti. È anche per questo che do le dimissioni".
--- Termina citazione ---
:look:
1-perchè l'espulsione ha falsato la partita e il rigore non dato all'uruguay no?
2-perchè tirare in ballo tutto il possibile immaginabile e non ammettere semplicemente che si è commesso svariati errori?
mi spiace ma l'italia si conferma sempre e comunque un paese ridicolo in ogni sua espressione
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Moebius - 24 Giugno, 2014, 21:10:05 pm --- :look:
1-perchè l'espulsione ha falsato la partita e il rigore non dato all'uruguay no?
2-perchè tirare in ballo tutto il possibile immaginabile e non ammettere semplicemente che si è commesso svariati errori?
mi spiace ma l'italia si conferma sempre e comunque un paese ridicolo in ogni sua espressione
una volta tanto un pochino meno ridicolo se è confermato i due imbecilli a casuccia loro
vampyr8:
azz Prandelli sta dicendo che si dimette perchè s'è pentito di Balotelli
Genny Fenny:
--- Citazione da: Josif - 24 Giugno, 2014, 21:09:38 pm ---Dagli torto...... I vecchi sono quelli che hanno giocato meglio.
Pirlo oggi ha fatto cacare le scimmie dal cazzo. :asd:
Comunque al di là di tutto, polemica a schiovere proprio, dato che i giocatori, ma come questa volta, sono protetti giustamente da uno scudo di impunità.
kowalski:
Scherzando scherzando oggi mancavano De Rossi, Montolivo... con questi in campo ammetto che siamo anche una nazionale che rientra nella decenza, ma dietro a questi chi c'è? E poi non abbiamo nessuna punta davvero di livello... Ai mondiali si va con gente forte in attacco...
Il progetto di Prandelli era fallito prima di questo mondiale, durante il torneo l'unica cosa che si poteva fare era arrangiare, e lui ha provato a farlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa