Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (52/174) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 24 Giugno, 2014, 20:22:02 pm ---Questa nazionale potrà fare qualcosa di buono solo quando lascerà a casa i raccomandati dal padreterno come Balotelli (un cesso immondo che meriterebbe di essere cacciato fuori dal mondo del calcio, ma che guadagna milioni con la pala).

--- Termina citazione ---

Questa nazionale potrà fare ottime cose (perchè i calciatori ci sono) quando si capirà che siamo rimasti indietro dal punto di vista del pensiero e dell'interpretazione calcistica, e lavoreremo per adeguarci agli altri, sul ritmo, sull'intensità, e sul gioco propositivo. Concetti che vengono ferocemente rifiutati, perchè si è ancorati a successi passati e ad un calcio che ora non esiste.

Infatti dopo Italia Costarica tutti si sono preoccupati del goal preso, ma nessuno ha capito che il problema serio è stato fare la miseria di 3-4 tiri in porta contro una squadra modesta.

GeppiGeppi:
All'Italia sarebbe bastato mettere fuori Balotelli già con la Costa Rica per portare a casa due pareggi osceni e approdare così agli ottavi di finale. Ma visto che Balotelli è probabilmente raccomandato dalla massoneria o da qualche potere occulto, le cose per l'Italia sono andate così.
Ora spero che chillu scem e Insigne torni presto qui, si faccia quella settimana di vacanze che ca tenimm che fa.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2014, 20:31:09 pm ---Questa nazionale potrà fare ottime cose (perchè i calciatori ci sono) quando si capirà che siamo rimasti indietro dal punto di vista del pensiero e dell'interpretazione calcistica, e lavoreremo per adeguarci agli altri, sul ritmo, sull'intensità, e sul gioco propositivo. Concetti che vengono ferocemente rifiutati, perchè si è ancorati a successi passati e ad un calcio che ora non esiste.

Infatti dopo Italia Costarica tutti si sono preoccupati del goal preso, ma nessuno ha capito che il problema serio è stato fare la miseria di 3-4 tiri in porta contro una squadra modesta.

--- Termina citazione ---

Ma io penso che per fare questo bisogna aggiornarsi anche sotto il punto di vista della preparazione atletica. I calciatori italiani fanno proprio fatica a correre.
A proposito, ma non li mettevano nella casarella per farli abituare al caldo? :pariamm:

ferro:
Mammamia, quel cambio Parolo-Balotelli è assurdo , avremmo dovuto giocare con Insigne o Cerci, per una squadra contropiedista e ti tieni Parolo per un eventuale cambio , magari togli lo stesso Marchisio e metti Parolo (piu difensivo).
Cassano unica punta , poi, è stato un suicidio. Era anche l'ultimo cambio, tieniti Immobile in attacco mannaggizzio , e metti uno che dalla fascia può fare qualcosa...

falceEmarcello:
L'italia non aveva un impianto di gioco e non aveva individualita' ma dove pensavate ( voi ) che potesse arrivare ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa