Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (53/174) > >>

Artem Dzyuba:
Fisicamente stavamo bene, infatti negli ultimi minuti potevamo segnare e non abbiamo sofferto molto l'inferiorità numerica, quindi il problema rimane tattico.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 24 Giugno, 2014, 20:34:28 pm ---Ma io penso che per fare questo bisogna aggiornarsi anche sotto il punto di vista della preparazione atletica. I calciatori italiani fanno proprio fatica a correre.
A proposito, ma non li mettevano nella casarella per farli abituare al caldo? :pariamm:

--- Termina citazione ---

Ma non fanno fatica a correre, sono giocatori che per caratteristiche giocano quasi tutti con il pallone tra i piedi, senza muoversi negli spazi.

Poi vabbuò ce ne sono altri che sono proprio ex calciatori da questo punto di vista, tipo Thiago Morta oppure Fantantonio "Eh ma fa la differenza a Parma" Cazzano.
Però non è una questione fisica, per me. Perchè ad esempio De Sciglio ha corso fino all'ultimo, cosi come Darmian, e pure Parolo e Marchisio hanno corso.

GeppiGeppi:
Sarà, ma in questo sport ormai se non corri e non ci metti intensità per tutti i 90 minuti non vai da nessuna parte.

falceEmarcello:
Comunque stasera a casa mia se parea perche' la data della disfatta coincide con la data in cui diego s'e' luvat o pann ... Piscia e caca che e' uno spettacolo da guardare :love:

Leif Erikson:
Ma la corsa di per sé serve a poco.
Anche perché nel calcio devi saper correre e saper far correre il pallone.

Chell'at è l'atletica leggera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa