Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 21:02:04 pm ---Ma deve fare entrambe le cose, giocare col centrocampo tecnico e giocare con le ali, o almeno un'ala.
Altrimenti la difesa arroccata, come oggi, non la riesci a scardinare, e vedremo di nuovo il centravanti che sta solo contro 2-3 difensori (che non saranno più Piripicchio e Piripacchio, ma Godin e Lugano :asd: )
Poi Insigne corre, fa la fase difensiva bene, quindi la squadra non è sbilanciata.
--- Termina citazione ---
Ma su Insigne posso essere al limite d'accordo.
Giocare con le due ali e Pirlo - Marchisio (Verratti) - De Rossi in mezzo no.
Io con l'Uruguay vado a fare una partita simile a quella con i senza bidet tenendo il pallone, imponendo il ritmo e via dicendo.
Era oggi che si doveva fare qualcosa di diverso...
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 21:04:57 pm ---Ma su Insigne posso essere al limite d'accordo.
Giocare con le due ali e Pirlo - Marchisio (Verratti) - De Rossi in mezzo no.
Io con l'Uruguay vado a fare una partita simile a quella con i senza bidet tenendo il pallone, imponendo il ritmo e via dicendo.
Era oggi che si doveva fare qualcosa di diverso...
Con l'Uruguay in teoria basta il pareggio per passare ... con la costarica prima (in paradiso per scagno :asd:)
duracell:
contro l'uruguay siamo strafavoriti, quando te lo fanno un gol?!??!
E' vero che hanno suarez e cavani, ma non sono assolutamente in grado di fare la partita con rios, il tata gonzalez stuani e cristian rodriguez a centrocampo! L'italia si arroccherà dietro, doppia marcatura dui due... fanno 0 gol.
djcarmine:
vabbè complimenti al costarica, ma va detto pure che aveva un girone facile :look:
calvin:
--- Citazione da: duracell - 20 Giugno, 2014, 21:07:43 pm ---contro l'uruguay siamo strafavoriti, quando te lo fanno un gol?!??!
E' vero che hanno suarez e cavani, ma non sono assolutamente in grado di fare la partita con rios, il tata gonzalez stuani e cristian rodriguez a centrocampo! L'italia si arroccherà dietro, doppia marcatura dui due... fanno 0 gol.
Ma veramente fai?
Parliamo di una squadra che ha due attaccanti da 30 goal fissi a stagione a testa e l'Italia gli contrappone centrali difensivi che hanno ballato contro chiunque e la qualsiasi......chiaro che l'Italia farà la partita perchè, come si è visto anche ieri, l'uruguay non può che resistere e lanciarla, ma se un solo lancio va bene quei due vanno in porta in carrozza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa