Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
vampyr8:
Verguenza
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 20:30:01 pm ---Si, ma non basta, deve giocare con almeno uno tra Insigne e Cerci, anzi l'ideale sarebbe mettere entrambi, e non lasciare sola la punta, a prescindere da chi mette come centravanti.
L'Uruguay è un'altra squadra che s'arrocca in difesa e parte in contropiede, serve gente che salta l'uomo.
--- Termina citazione ---
Io sinceramente proprio contro gli uruguaiani di merda imposto il centrocampo tecnico Pirlo - De Rossi - Verratti e lascio le ali in panchina.
Al massimo mi gioco Insigne per Marchisio, lega i reparti cos.
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2014, 20:44:29 pm ---Nono intendevo per il fatto che era partito tifando per l'Italia però poi gli è piaciuto la Costarica. A quanto pare le nazionali gli sono indifferenti.
Del resto Bonucci è una specie di raccomandato del pallone... la Juventus basta che mette difensori italiani, quelli vengono convocati in Nazionale. Se tieni il portiere piu forte del mondo e un difensore titolare, per una questione di meccanismi ed equilibri si preferisce tenere una difesa collaudata...
Bonucci e Chiellini se giocassero insieme nella Fiorentina, nel Parma, nel Napoli , non venivano nemmeno convocati vai verenn...
Eh ma onestamente chi doveva portare, in questo momento? Cioè in Italia la Juve tiene la miglior difesa italiana.
Noi abbiamo stranieri, la Roma tiene stranieri, la Fiorentina tiene stranieri, il Milan tiene stranieri...l'unica scelta era Paletta-Ranocchia (e io avrei portato l'interista).
Bonucci non lo puoi mettere in concorrenza con nessuno di un certo livello, a meno che non vai a scavare nelle medio-piccole (ma abbiamo visto che na cosa è giocare a Parma, un'altra è fare competizioni di un certo livello, ed è na cosa che sostengo da una vita).
Cioè non abbiamo la controprova che li ha convocati perchè "della Juve", perchè non c'erano altri candidati, oggi.
Chi ci sta, Astori? :asd:
Alla fine la Juve, piaccia o meno, tiene quasi sempre i migliori calciatori italiani. Poi sicuramente qualche volta c'è stato lo juventino con la vuttatella, però questa Italia del 2014 è molto variegata, infatti dopo i 6 della Juve (che ripeto, tiene il portiere i i difensori convocabili più forti, quindi :boh: ) ci sono 3 del Milan, ma anche 3 del Parma e 3 del Toro e poi via via altri...
FistingTopo:
Ad essere provinciali paghi .... adesso ovviamente contro l'Urughey devi fare il super provinciale.
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 20:57:07 pm ---Io sinceramente proprio contro gli uruguaiani di merda imposto il centrocampo tecnico Pirlo - De Rossi - Verratti e lascio le ali in panchina.
Al massimo mi gioco Insigne per Marchisio, lega i reparti cos.
Ma deve fare entrambe le cose, giocare col centrocampo tecnico e giocare con le ali, o almeno un'ala.
Altrimenti la difesa arroccata, come oggi, non la riesci a scardinare, e vedremo di nuovo il centravanti che sta solo contro 2-3 difensori (che non saranno più Piripicchio e Piripacchio, ma Godin e Lugano :asd: )
Poi Insigne corre, fa la fase difensiva bene, quindi la squadra non è sbilanciata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa