Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
falceEmarcello:
--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2014, 20:12:58 pm ---uaglio ma tu tifi per na squadra solo se vince e convince?
--- Termina citazione ---
Eh comm, nun vir ca tif po napoli ? notoriamente padrone del calcio italiano
vechabla:
Comunque Navas è un signor portiere ed io mo pigliass subito :look:
GeppiGeppi:
L'Italia piange, Napoli ride, Firenze vince.
ferro:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2014, 20:31:58 pm ---Eh comm, nun vir ca tif po napoli ? notoriamente padrone del calcio italiano
Nono intendevo per il fatto che era partito tifando per l'Italia però poi gli è piaciuto la Costarica. A quanto pare le nazionali gli sono indifferenti.
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 20:27:03 pm ---Mm..secondo me gli dà fiducia, a prescindere da stasera. Paletta è bocciatissimo e di Bonucci non si fida cosi tanto, altrimenti l'avrebbe messo in una di queste 2 partite.
Del resto Bonucci è una specie di raccomandato del pallone... la Juventus basta che mette difensori italiani, quelli vengono convocati in Nazionale. Se tieni il portiere piu forte del mondo e un difensore titolare, per una questione di meccanismi ed equilibri si preferisce tenere una difesa collaudata...
Bonucci e Chiellini se giocassero insieme nella Fiorentina, nel Parma, nel Napoli , non venivano nemmeno convocati vai verenn...
enricocaruso:
Io vedere gente che perde una partita ignominiosa al mondiale continuare ad avanzare con uallera e passaggetti, e mi riferisco soprattutto a de Rossi, lo trovo uno schifo... chiellini pietoso, Abate da nazionale cantanti, Motta il giocatore più inutile che abbia mai visto, Cassano non ha azzeccato manco i passaggi indietro e quelli di due metri, specialità di Motta... insigne voglioso e impreciso, ha avuto la migliore palla gol, sprecata male, decisamente non facile esordire ai mondiali in questa situazione. Alla prossima chi metterà in campo? Per me la gioca per non prenderle...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa