Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (40/73) > >>

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Giugno, 2014, 19:53:36 pm ---Allucinante, roba da eccellenza.

--- Termina citazione ---

Non ho mai visto l'arbitro che dà le spalle alla palla e non vede un fallo. Nel primo tempo ha dimostrato di non conoscere la regola del vantaggio, e non conosce nemmeno il cazzo di fallo tattico cos'è permettendo a sti cagnacci di spezzettare tutta la partita...

domyssj:
Sono partito a tifare italia e al 20esimo ero gia 100% costaricense.

FANTASTICI. Cuore grinta, capacità tecniche e tattiche, corsa cazzimma... tutto quello che un tifoso vorrebbe vedere.

Italia vergognosa... e ora con un squadra ugualmente cazzimmosa ma con un certo tandem suarez cavani voglio vedere...

Bolanos dove cazzo gioca? Lui il 3 e lo spilungone terzino il 15 mi pare Diaz hanno fatto una partita ASSURDA.

Con la supponenza non si va da nessuna parte.

calvinator:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 20:05:26 pm ---La follia è stata partire con la stessa formazione anti England, poi l'entrata di Cassano ha distrutto ogni residua speranza di rimonta. Amm ittato nu Mondiale.

--- Termina citazione ---
Abate non dovrebbe vedere il campo nemmeno in serie b, Chiellini è il cesso. Balotelli benino il primo tempo, poi è morto, Candreva malissimo. Ha sbagliato tutto a mettere Cassano, già Balotelli non caca proprio, ne metti un altro che non si muove, bah. Poi ha capito l'errore e ha cercato di apparare facendo i due cambi che doveva fare nell'intervallo.

Leif Erikson:
Io capisco che voi stiate godendo (anzi, sinceramente no :look:) però ci sono due indirizzi che mi portano a pensarla in maniera critica.

1) L'Italia storicamente fa schifo al cesso in queste partite e con la squadra più scarsa del lotto. Io avevo sensazioni negative fin dalla vittoria con l'Inghilterra (che rimane una partita vinta meritatamente e con intelligenza contro una squadra FORTE). Quindi ci stanno numerosi precedenti a cui appellarsi, anzi vi dico da mo che l'Italia passa per differenza reti con l'Uruguay...va dall'altra parte del girone e si fa almeno i quarti. Mettetemi in firma.

2) Tatticamente Prandelli fa un macello. Intasa la zona nevralgica del campo con però Thiago Motta al posto di Verratti, che bene o male è un calciatore più intelligente e più rapido. Anzi molto più intelligente e più rapido.
Converge la barca snaturando completamente la squadra e costringendola a giocare con i reparti sfilacciati, inserendo punte senza un senso compiuto: soprattutto il cambio di Cassano è impensabile.

Poi, se Balotelli mangia due gol allora te lo meriti pure.

Ian Curtis:
Tra la terna arbitrale e l’Italia bella gara a chi ha fatto più schifo.  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa