Staff > Brasile 2014

Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale

<< < (10/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Giugno, 2014, 10:48:27 am ---Sono buoni trent'anni che i brasiliani stanno accusando il fatto che pelè (già uallera di canè) è sceso dalla cima dell'olimpo.....  :asd:

--- Termina citazione ---

e sono buoni 30 anni che io faccio il tifo per chiunque giochi contro il Barsile in maniera viscerale e sfegatata  :sisi:

calvin:
Comunque dopo il primo giro di partite (che poi conta sempre relativamente sia chiaro) parrebbe proprio che la Germania sia favoritissima per la vittoria finale: Brasile troppo scarso anche per vincere con gli arbitri dalla sua e tutte le altre forti (chi più e chi meno, chi per una ragione chi per l'altra) che non hanno convinto appieno.

torello:
sempre per stare in libertà, io aspetto la fine dei gironi, troppo poco una partita e mezza...
pero' ci sono delle squadre che si sono confermate solide ed interessanti, altre che addirittura hanno fatto il botto in positivo, altre ancora in negativo...

le + sono secondo me: Messico, Olanda, Colombia, Italietta, Germania, USA, Belgio

le - sono: Brasile, Spagna, Uruguay, Portogallo, Russia

da rivedere : Croazia, Cile, Inghilterra, Cote d'Ivoire, Giappone, Svizzera, Argentina, Bosnia

calvin:

--- Citazione da: torello - 18 Giugno, 2014, 11:54:13 am ---sempre per stare in libertà, io aspetto la fine dei gironi, troppo poco una partita e mezza...
pero' ci sono delle squadre che si sono confermate solide ed interessanti, altre che addirittura hanno fatto il botto in positivo, altre ancora in negativo...

le + sono secondo me: Messico, Olanda, Colombia, Italietta, Germania, USA, Belgio

le - sono: Brasile, Spagna, Uruguay, Portogallo, Russia

da rivedere : Croazia, Cile, Inghilterra, Cote d'Ivoire, Giappone, Svizzera, Argentina, Bosnia

--- Termina citazione ---

Per me il Belgio è abbastanza meno, ero e sono convinto che siano uno squadrone e mi aspettavo dippiù (pur non avendo visto la partita di ieri, ma solo su quello che ho letto e sentito per radio)

vampyr8:
Usiamo questo topic per eleggere il gol più bello de primo turno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa