Staff > Brasile 2014
Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ohyess - 17 Giugno, 2014, 17:41:12 pm ---bravo ottima idea.....effettivamente starfascio è nu scassacazz (con affetto :look:)
sei una chiavica :asd:
--- Termina citazione ---
:asd:
Spoilerio alfredo lo voglio bene comm nu frat piccirill e lo rispetto, proprio per questo ho aperto il topic spammoso.
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Giugno, 2014, 17:19:16 pm ---
--- Termina citazione ---
:pariamm:
--- Citazione da: Josif - 17 Giugno, 2014, 17:37:40 pm ---Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.
--- Termina citazione ---
La famiglia sta per metà in argentina e mio nonno ci ha insegnato a tifare il Napoli in campionato e l'Argentina ai mondiali, so tradizioni di famiglia, già da prima di Maradona.... :boh:
PS Volendo avrei diritto anche alla cittadinanza argentina, austriaca e ungherese, oltre che quella italiana, per parte di nonno.
calvin:
--- Citazione da: Josif - 17 Giugno, 2014, 17:37:40 pm ---Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.
--- Termina citazione ---
Basta sta foto per farmi dire che non quoto un cazzo.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2014, 17:12:41 pm ---Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?
Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.
--- Termina citazione ---
Alfrè provo a rispiegarmi, perché penso di essere uno di quelli che ha messo sta tarantella in mezzo e, al contempo, perchè ti voglio bene:
Nessuno dice che le tue iniziative sono una chiaveca e nessuno vuol passare al vaglio quello che hai, ma io ho riletto il regolamento che hai scritto e sostanzialmente dice che giustamente il topic delle dirette è dedicato alle dirette e, comunque, a cose inerenti direttamente le partite ed il topic dei gironi è dedicato alle squadre....ora è evidente che nel corso di un mondiale, che è avvenimento anche di costume, di storia del calcio, di odi e rancori, si vada a finire a parlare di altro e, dunque, serve uno spazio in cui non ci si ritrovi a parlare in maniera irriggimentata dell'attualità di questo mondiale, ma si parli a ruota libera di tutti i temi che ci passano per la capa legati al mondiale.
Per te non può essere il "topic contenitore" delle dirette (chiaramente a pallone fermo) e a me va benissimo, però, a questo punto, serve questo topic qui sennò è chiaro che li si vada fuori tema.
calvin:
--- Citazione ---Maradona: ”Sono stato respinto dal Maracanà”
Diego Armando Maradona ha tentato invano di assistere alla partita di domenica sera Argentina-Bosnia. A quanto pare il suo accredito stampa non è servito.
L’ex Pibe de Oro ai microfoni di TyC Sports ha accusato di “malafede” il servizio d’ordine del Maracanà per avergli impedito l’accesso all’impianto in occasione della partita tra Argentina e Bosnia. la notizia è stata riportata anche dalla Gazzetta dello Sport.
“Non c’è stato verso, non mi hanno voluto fare entrare”, ha lamentato l'ex numero 10 azzurro, reclamando di avere anche esibito il proprio accredito stampa. “L’ho mostrato al personale di guardia all’ingresso, ma se ne sono fregati. Una cosa è non poter entrare, un’altra vedersi negare l’accesso in malafede, come è accaduto a me”, ha accusato Diego, costretto a tornare in hotel per godersi almeno il secondo tempo del match.
--- Termina citazione ---
:mazzat: :appizz:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 18 Giugno, 2014, 10:33:41 am ---
:mazzat: :appizz:
--- Termina citazione ---
Sono buoni trent'anni che i brasiliani stanno accusando il fatto che pelè (già uallera di canè) è sceso dalla cima dell'olimpo..... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa