Se smonti il disco e me lo porti vedo cosa si può fare.Ovviamente più ci smanetti e più rischi che non li recuperi più.
Buonasera amici codesta sera mi capita un qualcosa che nn mi era mai successo prima d'ora.... Praticamente mi sono scomparse un paio di cartelle e sottocartelle di film e serie TV che avevo sul PC...... Ho provato di tutto ma il più delle volte il PC mi ha detto che sono state spostate ma sul pc nn ci sono..... Nel cestino neanche perché ho controllato e c'è ancora la roba che cancellai l'altro ieri.... Cmq nn di meno ho provato anche diversi programmi per il recupero di file cancellati ma Nnt... Sembrano caduti nell oblio... Così come ultima spiaggia scelgo di effettuare un punto di ripristino che mi permette di trovare indietro prima che tutto ciò accadesse e sorpresa della sorprese le cartelle riappaiono... Ma all'interno sono scomparsi tutti i file video e sono rimasti solo i file srt.... Forse la maledizione di io amo la paposcia.... Nn lo so.... Chiedo parare al popolo Fate vobis Help me
Chi cerca trova. Cerca .avi e forse trovi.
ya waju e non sfottete per piacere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
mi stupisce che nessuno ti abbia ancora dato l'unico vero consiglio universale di partenopeo.svuota la cache.