Autore Topic: PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)  (Letto 4931 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)
« Risposta #20 il: 16 Giugno, 2014, 20:01:27 pm »
Non mi seguo neanche da solo :look:
Ho optato per Germania-Portogallo goal
Iran-Nigeria 2
@3

checazz e cumbinat??? mannacc.....
Adesso fuori le palle!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 16 Giugno, 2014, 22:51:44 pm »
checazz e cumbinat??? mannacc.....
Quando scommetti ci sta anche questo, oggi finisce la giornata con un -30.
Mi fermo qui, altrimenti me li rigioco tutti :look: prelevo 80 e finisco la mia avventura mondiale con un +60 euro in tasca che mi fanno comodo, da domani comincio a studiare per la maturità ed evito distrazioni, in bocca al lupo per il proseguo :ok:
3 bollette fallite su 3, Nigeria emmè :look:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2014, 22:54:01 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #22 il: 17 Giugno, 2014, 11:15:28 am »
prono odierni:

Germania - Portogallo: il portogallo è una buona squadra. CR 7 dipendente, ma chi non lo sarebbe?. buon centrocampo con meireles moutinho e veloso, difesa abbastanza forte. però io la germania la vedo superiore. soprattutto in mediana...anche se c'è da verificare la condizione di kedhira, e peccato non giochi schweinsteiger. in avanti kroos, ozil, podolsky e muller. mi attira molto questa soluzione con falso nueve alla tedesca. partita che comunque potrebbe essere decisa anche dalle panchine (germania sicuramente migliore)

dovendo emettere risultati esatti direi 2-0 oppure 3-1 per i teutonici, anche se il rischio pareggio non è remotissimo. probabili marcatori per me: ozil - muller - gotze (se dovesse subentrare).

Iran - Nigeria: poco da dire qui. la nigeria mi sembra nettamente superiore per qualità e forza fisica. direi un tranquillo 2-0 con emmenike e moses possibili marcatori.

Ghana - Usa: qui vedo una partita ricca di goals dove però dovrebbero spuntarla gli africani, qualitativamente superiori a centrocampo, anche gli USA hanno alcune buone individualità. direi 3-1 o 3-2 per i ghanesi. possibili marcatori A. Gyan - A. Ayew per il ghana, Dempsey per gli USA

quote invitanti:

Iran - Nigeria 2 @2.25 oppure 2+no goal @3.00
Emmenike  marc. @2.75
Moses marc. @4.50
Germania - Portogallo 1 @2.10
ozil marc. @3.00
mueller marc. @2.60
Ghana - USA 1+goal @5.75
Gyan marc. @2.75
A Ayew marc. @3.25
Dempsey marc. @3.50

ok.....ieri è andata discretamente male.....ma le quote ingarrate sono davvero di tutto rispetto.

riproviamoci oggi (tant nun se pav)

belgio - algeria: belgio che dovrebbe essere la squadra rivelazione del mondiale.squadra giovane, fresca, affamata e ricca di talenti. oggi vedo l1 fisso. per i temerari 1 handicap asiatico alla -1,5.come marcatori io vedo bene mertens e hazard. ottime quote.

brasile - messico: in palio il primato del girone....non vedo in che modo il brasile con gli arbitri potranno lasciarselo sfuggire. 1 fisso. marcatori possibili: il solito neymar, il solito oscar. per chi vuole rischiare gli insoliti david luiz e dani alves.

russia - corea del sud: la corea del sud storicamente è una squadra cacacazza. io però dò molto credito alla russia di don fabio. 1 a quota alta è giocabilissimo. come marcatori vedo kerzakhov e kokorin.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23 il: 17 Giugno, 2014, 11:30:17 am »

ok.....ieri è andata discretamente male.....ma le quote ingarrate sono davvero di tutto rispetto.

riproviamoci oggi (tant nun se pav)

belgio - algeria: belgio che dovrebbe essere la squadra rivelazione del mondiale.squadra giovane, fresca, affamata e ricca di talenti. oggi vedo l1 fisso. per i temerari 1 handicap asiatico alla -1,5.come marcatori io vedo bene mertens e hazard. ottime quote.

brasile - messico: in palio il primato del girone....non vedo in che modo il brasile con gli arbitri potranno lasciarselo sfuggire. 1 fisso. marcatori possibili: il solito neymar, il solito oscar. per chi vuole rischiare gli insoliti david luiz e dani alves.

russia - corea del sud: la corea del sud storicamente è una squadra cacacazza. io però dò molto credito alla russia di don fabio. 1 a quota alta è giocabilissimo. come marcatori vedo kerzakhov e kokorin.

sottoscrivo, Belgio e Brasile abbastanza facilmente vincenti
Russia-Corea più equilibrata, ma Russi favoriti che potrebbero vincere non largo, ma di misura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #24 il: 17 Giugno, 2014, 15:35:10 pm »
Il Messico elargirà cascette di limoni.  :sfrega20mani:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ohyess

• *
« Risposta #25 il: 17 Giugno, 2014, 16:25:53 pm »
mettiamo 2 quote va......

BELGIO - ALGERIA
1 @1.36
1 handicap asiatico -1,5 @2.100 (cioè il belgio vince con almeno 2 gol di scarto, ndr)
risultato esatto 2-0 @6.50
Hazard marc. @2.60
Mertens marc. @4.00  :sbav:
mi attira pure Januzaj @3.10

BRASILE - MESSICO
1 @1.36
1 handicap asiatico -1,5 @2.100 (cioè il brasile vince con almeno 2 gol di scarto, ndr)
risultato esatto 2-1 @8.00
Neymar marc. @1.80
Oscar marc. @3.60
David Luiz marc. @11.00
Dani alves marc. @7.50
segnalo pure Cicharito @4.75

RUSSIA - COREA DEL SUD
1 @1.80
Rimborso in caso di parità Russia @1.33
Russia + under 2.5 @3.75
Kokorin marc. @2.75
kerzhakov marc. @2.75 oppure primo marc.  @6.00
quota interessante Heung-Min Son @5.00
Adesso fuori le palle!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re: Re:PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)
« Risposta #26 il: 17 Giugno, 2014, 23:07:30 pm »
Il Messico elargirà cascette di limoni.  :sfrega20mani:
<3
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ohyess

• *
« Risposta #27 il: 18 Giugno, 2014, 22:20:39 pm »
salve.....oggi il lavoro mi ha sfasciato.....

il pronostico lo metto adesso:

Olanda - Australia: la partita che sembra più scontata potrebbe nascondere delle insidie non indifferenti per l'Olanda, che dovrebbe comunque spuntarla. come risultato esatto dico 3 - 1 o 3 -2. tra i possibili marcatori è semplice indicare robben e van persie.....ma io dico che cahill almeno uno lo fa.   :look:

Spagna - Cile: Spagna favorita....ma io l'ho vista troppo a terra fisicamente. tra l'altro se del bosque non capisce che devare levare da mezzo a diego costa rischia pesante. il cile è in palla, e proverà a buttare fuori la spagna. e potrebbe farcela.
come risultato esatto dico 1 - 2, possibili marcatori edu vargas a quota altissima, e proprio fabregas se gioca.  :asd:

Camerun - Croazia: 2 fisso. il camerun è proprio na squadra e merd. la croazia ha un grandissimo centrocampo che farà ballare la samba ai camerunensi. 0-2 con goal di mandukic e rakitic.
Adesso fuori le palle!