Sondaggio

Italia: tiferete pro o contro?

pro
29 (69%)
contro
13 (31%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: 17 Giugno, 2014, 08:49:26 am

Autore Topic: SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?  (Letto 36559 volte)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #180 il: 15 Giugno, 2014, 12:03:26 pm »
Io tiferò contro perchè mi ricordo i cori razzisti ad ogni partita, perchè mi ricordo di come la nostra immagine viene puntualmente sputtanata attraverso l'informazione, voto contro perchè l'italia calcistica e non ci schifa.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 15 Giugno, 2014, 13:12:25 pm »

Leif Erikson

R: SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #182 il: 15 Giugno, 2014, 13:13:24 pm »
SAN GIUSEPPE VESUVIANO eh

Dai ma ci sta solo da ridere, subumanissimo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #183 il: 15 Giugno, 2014, 13:17:26 pm »
SAN GIUSEPPE VESUVIANO eh

Dai ma ci sta solo da ridere, subumanissimo

Ma secondo me è ancor più subumano chi piglia ad esempio sta gente come rappresentazione dell'italiano medio, a causa del quale avessa schifà tutta l'Italia in quanto stato, nazione e conseguente nazionale di calcio. 
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #184 il: 15 Giugno, 2014, 13:43:39 pm »
Ma secondo me è ancor più subumano chi piglia ad esempio sta gente come rappresentazione dell'italiano medio, a causa del quale avessa schifà tutta l'Italia in quanto stato, nazione e conseguente nazionale di calcio.
infatti...gli stronzi e subumani ci sono in tutto il mondo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #185 il: 15 Giugno, 2014, 13:49:23 pm »
Ieri ho visto la partita della nazionale insieme ai cumpari. Ricordo che 8 anni fa, al fischio di inizio c'era un pò di batticuore, quanto una partita del Napoli in CL o contro i Gobbi. Li si gioiva, si gridava, ci si divertiva con quella falsa gioia populista invocata da Fiorenzino Verità  :look: Insomma, o ver ci tenevo alla nazionale, e rimanevo assai deluso in caso di sconfitta, o assai felice in caso di vittoria.

Ieri invece al gol di Marchisio .... la più totale indifferenza. Al pareggio di Sturridge idem, e al gol di Balotello ancor più indifferenza. Insomma ieri sera, tra chi ci teneva assai, e tra qualche amico che tifava Argentina ma più per trollare il prossimo, a me della Nazionale me ne fregava veramente poco.

Non sono contro, e mi fa piacere se vince, ma oramai mi sono totalmente disinnamorato della nazionale Italiana, anzi mi hanno fatto disinnamorare a dire il vero. Sono Italiano, ma ancor prima sono Napoletano (anche se con radicate origini Umbre  :look: :look:) e non è tanto lo sfottò calcistico che ha influito su questo scoppiato amore, ma l'odio infondato o il pregiudizio che molta gente prova verso di noi. E nelle mie ultime esperienze all'estero, ne ho avuto una conferma.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #186 il: 15 Giugno, 2014, 13:54:12 pm »
Ieri ho visto la partita della nazionale insieme ai cumpari. Ricordo che 8 anni fa, al fischio di inizio c'era un pò di batticuore, quanto una partita del Napoli in CL o contro i Gobbi. Li si gioiva, si gridava, ci si divertiva con quella falsa gioia populista invocata da Fiorenzino Verità  :look: Insomma, o ver ci tenevo alla nazionale, e rimanevo assai deluso in caso di sconfitta, o assai felice in caso di vittoria.

Ieri invece al gol di Marchisio .... la più totale indifferenza. Al pareggio di Sturridge idem, e al gol di Balotello ancor più indifferenza. Insomma ieri sera, tra chi ci teneva assai, e tra qualche amico che tifava Argentina ma più per trollare il prossimo, a me della Nazionale me ne fregava veramente poco.

Non sono contro, e mi fa piacere se vince, ma oramai mi sono totalmente disinnamorato della nazionale Italiana, anzi mi hanno fatto disinnamorare a dire il vero. Sono Italiano, ma ancor prima sono Napoletano (anche se con radicate origini Umbre  :look: :look:) e non è tanto lo sfottò calcistico che ha influito su questo scoppiato amore, ma l'odio infondato o il pregiudizio che molta gente prova verso di noi. E nelle mie ultime esperienze all'estero, ne ho avuto una conferma.
Forse perché 8 anni fa il Napoli veniva da 2 anni di C e stavate a ruota di qualcosa per cui tifare?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #187 il: 15 Giugno, 2014, 13:56:27 pm »
Forse perché 8 anni fa il Napoli veniva da 2 anni di C e stavate a ruota di qualcosa per cui tifare?

Anche 4 anni fa ci tenevo  :look: e avevo fatto anche una mezza pensata di prendere la maglia della nazionale di Quagliarella  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #188 il: 15 Giugno, 2014, 14:07:08 pm »
Anche 4 anni fa ci tenevo  :look: e avevo fatto anche una mezza pensata di prendere la maglia della nazionale di Quagliarella  :look:
E allora hai avuto una folgorazione tardiva, perché l'odio e il pregiudizio ce so' semp stat.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #189 il: 15 Giugno, 2014, 14:08:07 pm »

e poi....

TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA

:sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #190 il: 15 Giugno, 2014, 14:11:43 pm »
io invece ho tifato e mi sono emozionato malamente. Sono proprio tifoso della nazionale.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #191 il: 15 Giugno, 2014, 14:12:23 pm »
e poi....

TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #192 il: 15 Giugno, 2014, 14:42:19 pm »

e poi....

TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA

HAI MESSO ZIZZANIA

CERÙ O MEGAFN

:rofl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #193 il: 15 Giugno, 2014, 14:51:49 pm »

micoste

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
« Risposta #195 il: 15 Giugno, 2014, 16:29:26 pm »
E allora hai avuto una folgorazione tardiva, perché l'odio e il pregiudizio ce so' semp stat.

Ma sicuramente  :asd: e l'ho sempre saputo. Come persona ho avuto l'occasione di viaggiare, confrontarmi con altri modi di pensare, italiani e non. Fin da quando ero piccolo, quando finivo la scuola, ritornavo nel paesino natale su al centro, e i ragazzi che sono cresciuti insieme a me hanno sviluppato una visione di Napoli che definirei ''normale'' (Napoli come tutte le altre città). Sono in parte cresciuto in questa dimensione, dove questi ragazzi (juventini, interisti, romanisti eccecc.  :asd:) aldilà dello sfottò calcistico, non hanno mai avuto alcun pregiudizio (e più volte sono venuti qui in città). A quel punto, quando senti parlare di lega nord, razzismo e pregiudizio, limiti il tutto al ''branco di dementi sub-umani''. Anche andando fuori dall'italia, per molti non esiste un pregiudizio sul napoletano (conoscono almeno di nome il fenomeno della camorra, che comunque la riguarda), o comunque non l'ho avvertito, ne in spagna, tanto meno in Francia, dove noi ovviamente abbiamo la pessima abitudine di considerare il francese omologato sul costume del parigino merdoso altolocato  :sisi: ... ovviamente li c'è più un pregiudizio sull'italiano in generale, il milanese come il romano, il napoletano ecc.ecc.  :asd: :asd: :asd: ma è stata proprio in questa occasione, bazzicando all'estero che ho conosciuto quanto può essere una merda l'italiano. E i soggetti in questione non erano più sub-umani dotati di un cervello con in corso un raro fenomeno di pluriapoptosi neuro-celebrale, ma gente intelligente, colta, che ha studiato, che si definisce ''aperta''. E' li che ho avvertito veramente, sulla mia pelle, il vero senso di pregiudizio, non tanto guardando una partita di calcio, o vedendo un servizio del celebre e assolutamente imparziale TG1 ....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #196 il: 15 Giugno, 2014, 16:29:58 pm »
e poi....

TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA

:rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #197 il: 15 Giugno, 2014, 16:38:07 pm »
io invece ho tifato e mi sono emozionato malamente. Sono proprio tifoso della nazionale.

Ed è cosa assolutamente buona e giusta, e ti invidio profondamente

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #198 il: 15 Giugno, 2014, 17:17:23 pm »
Sono Italiano, ma ancor prima sono Napoletano (anche se con radicate origini Umbre  :look: :look:)

WTF????

:love2:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 16 Giugno, 2014, 09:36:43 am »
Mettete l'opzione pass po cazz
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!