Sondaggio

Italia: tiferete pro o contro?

pro
29 (69%)
contro
13 (31%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: 17 Giugno, 2014, 08:49:26 am

Autore Topic: SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?  (Letto 36563 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Scanniamoci
« Risposta #160 il: 14 Giugno, 2014, 17:40:43 pm »
ma i mondiali sono una scusa per pariare in compagnia, cosa che per intensità di emozioni non possiamo fare col napoli visto che si rischia la vita ad ogni partita, secondo me parlare di sentimento nazionale, di rivalsa non ha senso......è una scusa per sbordelliare....io lavoro e quindi non la posso vedere...ma se potessi la guarderei in compagnia, una po di birrette cocc pizza e tanta serenità.....non appesantite pure un semplice momento di svago...almeno quando non gioca il napoli cercate di vivere sereni

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Scanniamoci
« Risposta #161 il: 14 Giugno, 2014, 17:42:16 pm »
Il tifo non c'entra col nazionalismo, con la politica,  col razzismo,  con la storia della questione meridionale e, comunque,  con nulla che sia legato alla logica.

Il tifo é solo una emozione,  un fuoco che hai dentro.

Io dell'Italia me ne passo per il cazzo bellamente e, vi assicuro,  non c'é nessuna analisi culturale da farci sopra....tutto quel che ho da dire é che non mi fa battere il cuore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #162 il: 14 Giugno, 2014, 18:01:44 pm »
Ho un braccio rotto, altro che oblomovismo  :look:. Goncarov  :sbav:
A proposito, dosty: con tutti i padreterni di scrittori russi dell'800, proprio fiodor dovevi scegliere per il tuo nick?  :nono:
è uno dei miei romanzi preferiti :asd: di solito mi guardano in faccia manco gli avessi detto "a puttan e mammt" quando adopero questo termine nella quotidianetà :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scanniamoci
« Risposta #163 il: 14 Giugno, 2014, 18:06:04 pm »
Il tifo non c'entra col nazionalismo, con la politica,  col razzismo,  con la storia della questione meridionale e, comunque,  con nulla che sia legato alla logica.

Io dell'Italia me ne passo per il cazzo bellamente e, vi assicuro,  non c'é nessuna analisi culturale da farci sopra....tutto quel che ho da dire é che non mi fa battere il cuore

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #164 il: 14 Giugno, 2014, 18:12:35 pm »
Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
:look:

oblo' a bilico lavorazione in legno

:lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #165 il: 14 Giugno, 2014, 18:22:18 pm »
Io che ho votato contro, ora ho già la maglietta che indosserò stasera e sto ascoltando "Cuore Azzurro" dei Pooh.
Forza Italia, contro quei fish and chips di merda.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 14 Giugno, 2014, 18:22:18 pm »
Per curiosità: i rubentini ti sono sempre indifferenti o stai mettendo da parte l'antirubentinità solo per questi giorni?
Io non ci posso fare niente: anche quando, da ragazzino, tifavo la merdazionale, comunque ho sempre goduto ad ogni figura di merda/infortunio dei rubentini.... :boh:
io guardo le partite tirandogli impietosamente le meglio jastemme,cosa che invece quando faccio con uno britos o un dzemaili nel profondo dell'animo me rispiace pur...poi vi sono i casi tipo Pirlo che se anche umanamente lo schifo,sono contento di averlo per un mese alla mia causa

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #167 il: 14 Giugno, 2014, 18:45:12 pm »
io guardo le partite tirandogli impietosamente le meglio jastemme,cosa che invece quando faccio con uno britos o un dzemaili nel profondo dell'animo me rispiace pur...poi vi sono i casi tipo Pirlo che se anche umanamente lo schifo,sono contento di averlocambiare per un mese alla mia causa

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Scanniamoci
« Risposta #168 il: 14 Giugno, 2014, 20:31:09 pm »

Perfetto!  :sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #169 il: 14 Giugno, 2014, 22:05:24 pm »
Pro ma con pa consapevolezza che a fine me ne pass po cazz
Baratterei le 4 coppe del mondo dell'italia con un qualsiasi risultato positivo del napoli
praticamente come me, ma più che pro direi neutrale, potrebbe farmi piacere se va bene perchè si fa burdell in compagnia ma se va male non me ne frega assolutamente niente, proprio nietne a che vedere con il napoli.

Non tifo contro però.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 14 Giugno, 2014, 22:05:41 pm »
Angelo Forgione

Sta per disputarsi Italia-Inghilterra, la partita di Garibaldi nel girone di Garibaldi. Ho visto e sentito tutto quello che ha sentito tutta l'Italia per quarant'anni. Ho ascoltato la deitalianizzazione nei fischi all'inno, non nuovi, ma più forti per via dell'incidenza tumorale nella "terra dei fuochi". La storia mi ha fatto un italiano minore e non sarà la febbre da Mondiale a farmi voltare, come una bandiera al vento. Che per me, napoletano e meridionale, soffia contro da un secolo e mezzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #171 il: 14 Giugno, 2014, 23:03:37 pm »
Oa io farei un grande fotomontaggio con questo che festeggia i mondiali del 2006  :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #172 il: 14 Giugno, 2014, 23:32:28 pm »
Forgione sta già col birrozzo in mano, cappellino, maglietta di Insigne attillata e cero di padre pio acceso n'copp o televisore...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #173 il: 14 Giugno, 2014, 23:44:53 pm »
Oa io farei un grande fotomontaggio con questo che festeggia i mondiali del 2006  :cazzimm:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #174 il: 15 Giugno, 2014, 00:52:02 am »
Forgione mi fa venire voglia di tifare Italia.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #175 il: 15 Giugno, 2014, 00:55:40 am »
Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
Sì tutto scem :siasd:

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #176 il: 15 Giugno, 2014, 00:59:31 am »
Quando leggo un comunicato di Forgione mi sembra di sentire Nonno Simpson che racconta una delle sue mitiche storie sconclusionate.
"Era il 1934, ancora non era stata introdotta la lettera R, così tutti dicevano... "

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #177 il: 15 Giugno, 2014, 02:01:07 am »
Va bene uagliù, io posso dirvi che ho tifato quasi a livello Napoli. No, non me ne vergogno affatto, sono stato felicissimo di avere in squadra quel figlio di puttana gobba di Chiellini ed anzi, se avesse fatto qualche morto sarei anche stato felice.

Concordo con chi dice che il tifo è una cosa emotiva, viscerale, che va al di là di qualsiasi preconcetto e ragionamento geopolitico, io stasera mi sentivo un animale.

FORZA AZZURRI!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #178 il: 15 Giugno, 2014, 09:02:14 am »
Va bene uagliù, io posso dirvi che ho tifato quasi a livello Napoli. No, non me ne vergogno affatto, sono stato felicissimo di avere in squadra quel figlio di puttana gobba di Chiellini ed anzi, se avesse fatto qualche morto sarei anche stato felice.

Concordo con chi dice che il tifo è una cosa emotiva, viscerale, che va al di là di qualsiasi preconcetto e ragionamento geopolitico, io stasera mi sentivo un animale.

FORZA AZZURRI!

Grande! Non credevo, ma è stato lo stesso per me!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #179 il: 15 Giugno, 2014, 09:15:21 am »
Angelo Forgione

Sta per disputarsi Italia-Inghilterra, la partita di Garibaldi nel girone di Garibaldi. Ho visto e sentito tutto quello che ha sentito tutta l'Italia per quarant'anni. Ho ascoltato la deitalianizzazione nei fischi all'inno, non nuovi, ma più forti per via dell'incidenza tumorale nella "terra dei fuochi". La storia mi ha fatto un italiano minore e non sarà la febbre da Mondiale a farmi voltare, come una bandiera al vento. Che per me, napoletano e meridionale, soffia contro da un secolo e mezzo.
ma perche' farcelo sapere poi? :boh: