Io sono stato molto polemico con la nazionale in passato, ma perché mi devo privare del piacere di tifare per la mia nazionale? Perché stanno quattro sciem in Italia che offendono Napoli? La nazionale è sempre stata piena di juventini, milanisti, interisti, che problema c'è? Sempre a puntare il dito su ciò che divide, invece di arraggionare su ciò che unisce.
Ma infatti si tifa per passione, ovviamente se ce l'hai.
A me questa nazionale fa anche schifo al cesso proprio dal punto di vista sportivo: mosci, lenti, convinti (ncap a lor).
Mi dispiace solo per insigne, immobile, verratti, darmian, sirigu, perin e de sciglio ma se questa banda di musica esce un'altra volta ai gironi sghignazzerò.
Ovviamente, se cacciano la palle e giocano bene (ho molti dubbi) quello che resta in me del bambino che a spagna 82 quasi quasi riusciva a vedere in quell'azzurro pezzotto il vero azzurro del Napoli di certo non ne sarà dispiaciuto ma il mio primo pensiero sarà sempre per un'ecatombe di tutti gli strisciati della comitiva ma a livello di carriera finita, così come glie lo auguro tutte le domeniche.