Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (18/42) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Giugno, 2014, 12:34:52 pm ---Uanema, Ciccio dove cazzo la mettete la vostra auto? Avete un garage?

--- Termina citazione ---
La nostra auto è uno scassone già mezzo scassato, e comunque qua giù, sarò sincero, non è (quasi) mai successo nulla.
Non a noi, almeno.

Il posto nel vicariello comunque ci esce sempre.

GeppiGeppi:
Maronn, ma perché non ve ne venite a Caserta? Ja, c'è un sacco di spazio e pariamm malamente.

Rage:
Cioè voi non avete idea se l'Italia perde stasera quanto mi cacherebbero il cazzo in ufficio e voi state a fare disquisizioni filosofiche ngopp a na partit e pallon? Ma jat a cacà, cordialmente.

Poi, guardate in faccia alla realtà, la Juve ha una difesa cazzutissima e Buffon è forse il portiere più forte di sempre.

Sto cazzulinghismo genovese...

Amma vencere!!!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

falceEmarcello:

--- Citazione da: Rage - 14 Giugno, 2014, 12:44:11 pm ---Cioè voi non avete idea se l'Italia perde stasera quanto mi cacherebbero il cazzo in ufficio e voi state a fare disquisizioni filosofiche ngopp a na partit e pallon? Ma jat a cacà, cordialmente.

Poi, guardate in faccia alla realtà, la Juve ha una difesa cazzutissima e Buffon è forse il portiere più forte di sempre.

Sto cazzulinghismo genovese...

Amma vencere!!!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

Ma mo te stai facenn veni' e riscinziell ca te ne si jut nderr l'inghilterr ?
Pe na partit ogni 40 ann ?
Uaglio' ca sta a gent a 10 anni in trincea contro gli essere piu spregevoli del mondo, romanisti e laziali
Quasi quasi tifo inghilterra :look:

Dimonios:
Non ho letto il topic, però ho votato pro.. ieri sera uscendo ho incontrato 3 amici marocchini, che di razzismo ne hanno ricevuto assai da lnostro paese... bene nonostante ciò tiferanno Italia. Ho detto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa