Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
micoste:
--- Citazione da: grohl - 14 Giugno, 2014, 11:00:12 am ---a me non me ne cale più di tanto, tralasciando gli eccessi forza italia e italia merda, sicuramente vedrò le partite così come ho visto le altre ma per esempio stasera a fine primo tempo mi sa che stuterò e scendo :asd:
--- Termina citazione ---
All'una? :look:
bat86:
--- Citazione da: Armando - 14 Giugno, 2014, 10:55:00 am ---dite juve merda? si? allora italia merda! la nazionale di calcio italiana non esiste più da un bel po', è solo un'accozzaglia di interessi juventini e basta.
spero si spacchino tutti nelle prime 3 partite per poi uscire dal mondiale con la coda tra le gambe.
ITALIA MERDA!!!
--- Termina citazione ---
ma che significa? In quel momento ti rappresentano hanno la maglia azzurra addosso no quella della juve...io per l'Italia ho pianto cosi come per il napoli. ..sono 2 tipi di tifo diversi. .per la nazionale si tifa ogni 2 anni praticamente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fuller:
Manca la via di mezzo. Tifare contro mi pare davvero esagerato e pure poco comprensibile. Tifare a favore mi sembra quasi di mettere l'italia sullo stesso piano del Napoli e, per me, non è così. Diciamo che mi farebbe piacere se l'italia dovesse far bene e che sarebbe bello vincesse il titolo, ma non ci metto proprio il pensiero. Tolta l'italia non tifo per nessuno, gufo brasile e spagna, e spero di vedere un calcio decente almeno al mondiale.
Comunque ho un passato da fervente tifoso, mi sono raffreddato con gli anni.
ohyess:
--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:59:36 am ---Ho aperto questo sondaggio qui perché vi reputo mediamente dotati di buon spirito critico e non massificati :sisi: Per questo mi sorprendo quando ottengo molte risposte che otterrei anche nel verduraio sotto casa...
La tradizione, l'appartenenza, le bandiere, l'unità, l',infanzia, la patria, sanremo, pippo baudo, cos.
--- Termina citazione ---
vabbuò scusa allora è proprio tutto il mondiale che non ha alcun senso di esistere.....
stai effettivamente mischiando troppi campi secondo me.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: dostoieschi - 14 Giugno, 2014, 09:45:04 am ---Per me tifare contro la propria nazionale è di un provincialismo esagerato, figlio di una sottocultura che si alimenta con l'odio campanilistico e con l'esaltazione di bieche identità locali che partono dalla regione e finiscono al cortile di casa.
--- Termina citazione ---
Peccato che il nazionalismo non è nient'altro che il provincialismo su scala un po più grande.... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa