Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
dostoieschi:
--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:30:55 am ---Beato tu che ti senti italiano e che ti senti ben rappresentato dai de rossi, chiellini, balotelli e compagnia, ai quali, ben che vada, dai del 'figlio di puttana' 47 mesi su 48 :asd:
--- Termina citazione ---
Ecco, qui ti volevo. Ma secondo te mi dovrei sentir rappresentato da Inler, Armero, Britos e Callejon. Ma le hai mai lette le sezioni sul Napoli di questo forum? Odio viscerale contro chi non è ritenuto all'altezza, amore incondizionato verso chi tira le fila del carro salvo abbandonarlo ai primi squilli di mercato.
Come nelle squadre di club, in nazionale ognuno ha giocatori preferiti e giocatori detestati. Il fatto che io odi Chiellini e adori Pirlo non mi impedisce di tifare Italia, così come amare Hamsik e schifare Cannavaro non mi impediva di tifare Napoli.
tonysea7:
Io vorrei essere pro, ma proprio non la sento l'ansia e la voglia di tifare. Sento la partita solo quando contro c'è qualche nazionale che odio (Spagna, Francia...)
Genny Fenny:
--- Citazione da: Moebius - 14 Giugno, 2014, 10:33:32 am ---no
:boh:
Perfetto. Proprio come immaginavo. :asd: :look:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:35:38 am ---Questo è indubitabile. E specialmente in questo periodo.
E anche per colpa di questo paese ignobile :look:
Ma che c'azzecca la nazionale di calcio con la situazione dell'Italia di oggi? :
--- Citazione da: ktm - 15 Ottobre, 2012, 15:48:04 pm ---Non cercate la filosofia anche nei chicchi di mais presenti nella merda.
Moebius:
--- Citazione da: Boko Haram - 14 Giugno, 2014, 10:42:40 am ---
Perfetto. Proprio come immaginavo. :asd: :look:
ma per favore
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa