Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (23/42) > >>

enricocaruso:
Quando ero piccolo la nazionale era ancora più juventina di ora, tra Zoff, gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi, Bettega... ho imparato quindi a tifarle contro. Poi col Napoli forte dei tempi di Maradona ho addolcito le posizioni, perché eravamo rappresentati... ora direi tiepidamente pro, ma tifo essenzialmente insigne, così come mi esaltai come un pazzo per l'eccezionale secondo tempo di Quagliarella contro la Slovacchia. Solo che anche i giocatori vanno e vengono...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Assolutamente contro  :sad: e non per i troppi juventini in squadra ma per l'odio che provo verso l'Italia in generale  :sisi:

ferro:
Assolutamente PRO. Ma per chi avessa tifà ? Per la Spagna-Barcelona? Oppure per l'Argentina. Giusto, perchè gli argentini ci amano di più degli italiani  :maronn:
Onestamente per lo stesso motivo per cui tifo per il Napoli, dentro di me è un'attaccamento territoriale, quasi patriottico. E se segna Bonucci ha fatt metà del suo dovere, FORZA ITALIA!

Alemao:

--- Citazione da: ferro - 14 Giugno, 2014, 15:07:31 pm ---Assolutamente PRO. Ma per chi avessa tifà ? Per la Spagna-Barcelona? Oppure per l'Argentina. Giusto, perchè gli argentini ci amano di più degli italiani  :maronn:
Onestamente per lo stesso motivo per cui tifo per il Napoli, dentro di me è un'attaccamento territoriale, quasi patriottico. E se segna Bonucci ha fatt metà del suo dovere, FORZA ITALIA!

--- Termina citazione ---

Ma è vero.

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 14 Giugno, 2014, 15:07:31 pm ---Assolutamente PRO. Ma per chi avessa tifà ? Per la Spagna-Barcelona? Oppure per l'Argentina. Giusto, perchè gli argentini ci amano di più degli italiani  :maronn:

--- Termina citazione ---

amen

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa