Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
Lovercraft:
A me piu' degli juventini e' lo schifo che e' accaduto durante la coppa Italia che mi ha fatto passare il genio. Pero' Fiorenzo ha ragione, non appena sono entrato in clima mondiale ho iniziato a cambiare idea. E' piacevole tifare e lo faro' sicuramente in crescendo. Mi mancano pure i quartieri spagnoli pieni di tricolori. Una cosa e' certa, stasera partita al pub con fiumi di birra. Gli inglesi sono checazzi, maglio vedermi sta partita con loro che vedermi Napoli Roma con i romani.
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 14 Giugno, 2014, 15:07:31 pm ---Assolutamente PRO. Ma per chi avessa tifà ? Per la Spagna-Barcelona? Oppure per l'Argentina. Giusto, perchè gli argentini ci amano di più degli italiani :maronn:
Onestamente per lo stesso motivo per cui tifo per il Napoli, dentro di me è un'attaccamento territoriale, quasi patriottico. E se segna Bonucci ha fatt metà del suo dovere, FORZA ITALIA!
--- Termina citazione ---
Credo che da questo punto di vista non esista alcuna al mondo che ami l'Italia (e Napoli in particolare) più del Giappone.
Quindi io adesso tifo pure per il Paese di Coluichetirasu (ossia del Sollevante :look: ).
NIPPON BANZAI!
Trenz:
Uà quando ero ragazzino i mondiali erano il top,li aspettavo come il pane e in tutte le gare della nazionale in genere mi faceva piacere tifare per l Italia.
Crescendo purtroppo la cosa è andata parecchio scemando perché per primo chi dovrebbe rappresentare il paese ai mondiali già per tutto il periodo prima non tiene genio e quando va a giocare in azzurro pare che fa un regalo a qualcuno,coi club che cercano di sparagnare di mandarli .
Onestamente vado come mi dice la capa,perché i problemi sono assai e non ce la faccio ad applicarmi pure su tutti i motivi extracalcistici e non che mi fanno schifare il paese intero.
Non sono mai stato il tipo di caroselli,manco nel 2006,perché solo il Napoli mi emoziona nel profondo ma l Italia la sostengo lo stesso sperando possa fare bene
Hwarang:
Germania - Italia Telecronaca argentina (con Maradona)
:sbav: :look:
Artem Dzyuba:
Marcello state of mind :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa