dovrebbe essere la moglie/compagna di Gotze
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
chiamatemi coglione...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
eccola quà beccata io.
La figliola di Caniggia
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Pezzo da novanta (-sessanta-novanta ). Di recente questa fece non mi ricordo quale spuorcaria che assurse agli onori della cronaca.
mi avevi detto "poco prima" invece è 20' dopo
eh vabbè ma in diretta ogni 5 minuti ne inquadrano una, mo preciso proprio non ho contato
A tal proposito mi chiedevo: ma secondo voi tra gli assunti della regia internazionale che cura le riprese del mondiale esiste proprio uno che ha la qualifica di esperto rattuso che sta li a guardarsi tutte le immagini alla ricerca di ciaccare da mandare come stacchetto tra una azione e l'altra?E, soprattutto, se si come si ottiene il posto? perché quello sarebbe veramente un lavoro che farei con enorme paicere.