la neosborocilina
certo che ho capito mica vivo nel paleolitico
aaaaaah quella di nola?
vabè per stare con mattia qualche problema cerebrale lo devi avere...
il tuo ban è quotato a 1.45
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
e il mio?lo so, LO SO, sono un mito...
ricordati sempre che la pazzia è una forma di normalità devo essere sincera: la mossa della pepsi, il primo gg che ci siamo conosciuti, è stata decisiva
tu dopo la battuta su mattia stai per diventare moderatore globale e mio schiavetto personale per 3 giorni
già le modalità di conquista fanno venire il tumore al pancreas ti sei data in pasto a quella lota per una pepsi? e s'arrivav pippo baudo cu na casc e coca cola che faciv, te spugliav annur e te vuttav rint a machina?
non esiste la normalità , essa prevede una media dalla quale partire, ma non esistono vere medie... dacchè torniamo alla mia prima ipotesi:il vecchio gioco della pepsi... devi vedere quando mi impegno...
impegnati un altro pò e ti nomino mio prendisaponette personale
ma lui è stato dolcissimo dal primo giorno in cui abbiamo incrociato lo sguardo poi venerdì ti narro le nostre avventure
nooooooooo me l'avevi promesso a me
ma io porto i tacchetti in doccia... sai comè ho i piedini delicati...
non raccontarla davanti a tutti la storia del primo appuntamento, quando sbottonasti il pantalone alla lota e con la lente d'ingrandimento e la luce accesa non si vedeva niente
Vabbuò te rong nu cavec aret e rin e ti faccio cadere per raccoglierla
ma poi ha trovato la soluzione al problema, microspio elettronico con ingrandimento 1000X.... :rotfl:se tu dai un calcio cadrai rovinosamente fai tu il passivo e facciamo prima.....