Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Hwarang:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 10 Giugno, 2014, 12:32:27 pm ---In pratica con questo centrocampo e chiellini in difesa, contro inghilterra e uruguay, o finisce 3 0 a tavolino per eccesso di espulsioni o li pigliano a pallonate.... :asd:
--- Termina citazione ---
No io mi riferivo solo alla prima partita con l'Inghilterra...le altre partite probabilmente le giocherà diversamente.
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 10 Giugno, 2014, 06:35:14 am ---Secondo me l'italia fa 2 punti
--- Termina citazione ---
vedremo. .per me come già ho detto ne fa 7..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
davvero vorrebbe lasciare fuori immobile-insigne-cassano-cerci .....e giocare con candreva-marchisio in appoggio a balotelli???
ma per la miseria....tutto il talento a marcire in panchina....
almeno sembrerebbe ci sia la promozione di verratti.....stiamo a vedere....
Leif Erikson:
Secondo me voi a Prandellone o facite tropp strunz.
Gius:
il 4-1-4-1 è il più probabile ma io non escluderei che invece si metta subito in campo con un 4-3-2-1/4-3-3 e Insigne sin dal primo minuto...lui e Candreva esterni offensivi, Balotelli prima punta che poi si darebbe il cambio con Immobile...l'unico problema in questo caso sarebbe scegliere tra Verratti e Marchisio, con il secondo più adatto al centrocampo a 3 (come interno) ma il pescarese in grado di dare ulteriore freschezza e qualità in mezzo al campo (e c'è sempre l'intesa con Insigne)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa