Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Hwarang:
Insomma, la formazione che tanto ha fatto bene col Lussemburgo :look:
Ma secondo me Ned spiazzerà un pò tutti, farà qualcosa di diverso.
calvin:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Giugno, 2014, 12:18:34 pm ---Se decide di giocare con questo modulo e non mette Immobile e Insigne veramente è un coglione :sisi:
Dall'altro lato puoi mettere anche Candreva per stare + coperto o Marchisio e per me hai una formazione molto quadrata, ma con avanti tecnica ed imprevedibilità
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Per me a livello di mondiali, se vuoi avere qualche ambizione, non puoi mai permetterti di partire con un solo attaccante (e peraltro manco prima punta pura).
Poi schierare un centrocampo a tre con Pirlo e Verratti vuol dire intasarlo malamente, con due che hanno ampiamente dimostrato di pestarsi i piedi......io dico che, anche al netto di una squadra certo non composta di campioni, quella è una delle peggiori formazioni schierabili.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alemao - 10 Giugno, 2014, 10:40:47 am ---E invece deve andare il più avanti possibile e devono farsi male Chiellini, Bonucci e tutta la lotamma juventina e romana.
Per me si possono pure stracciare i legamenti al debutto.... :asd:
Hwarang:
Io punto il mio euro su un 532 con De Rossi centrale.
Darmian Barzagli De Rossi Chiellini De Sciglio
Marchisio Pirlo Motta
Balotelli Cassano/Immobile
Nonostante ha detto che Balotelli e Immobile insieme è difficile, non escludo che possa provare la coppia.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Giugno, 2014, 12:29:49 pm ---Io punto il mio euro su un 532 con De Rossi centrale.
Darmian Barzagli De Rossi Chiellini De Sciglio
Marchisio Pirlo Motta
Balotelli Cassano/Immobile
Nonostante ha detto che Balotelli e Immobile insieme è difficile, non escludo che possa provare la coppia.
In pratica con questo centrocampo e chiellini in difesa, contro inghilterra e uruguay, o finisce 3 0 a tavolino per eccesso di espulsioni o li pigliano a pallonate.... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa