Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
vampyr8:
calvin:
--- Citazione da: torello - 23 Giugno, 2014, 18:42:16 pm ---io ho paura davvero solo di Suarez, perchè Cavani in nazionale non è lo stesso giocatore di Napoli, anche se i ripiegamenti sono gli stessi..
Suarez ha preso ovviamente convinzione dopo la doppietta ed ha caratteristiche che i nostri difensori soffrono a bestia
--- Termina citazione ---
Inizia col dire che Cavani ha nelle corde la possibilità di cancellarti Pirlo dal campo, perchè se gli si azzecca addosso in non possesso è cazzo di non farlo andare manco a pisciare nell'intervallo.....poi (malgrado quello che dicano quelli qui sopra che lo schifano, non certo io) rimane uno che se gli lasci due metri lo riprendi sotto la curva mentre festeggia per il goal. :sisi:
torello:
--- Citazione da: calvin - 24 Giugno, 2014, 08:12:07 am ---Inizia col dire che Cavani ha nelle corde la possibilità di cancellarti Pirlo dal campo, perchè se gli si azzecca addosso in non possesso è cazzo di non farlo andare manco a pisciare nell'intervallo.....poi (malgrado quello che dicano quelli qui sopra che lo schifano, non certo io) rimane uno che se gli lasci due metri lo riprendi sotto la curva mentre festeggia per il goal. :sisi:
non sono d'accordo
Cavani anche quando era a Napoli ci sono state partite a Torino che ha fatto cagare e Pirlo ha fatto quello che ha voluto
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 24 Giugno, 2014, 10:33:27 am ---non sono d'accordo
Cavani anche quando era a Napoli ci sono state partite a Torino che ha fatto cagare e Pirlo ha fatto quello che ha voluto
Ma pirlo lo facevamo marhare da marehiaro....
:mazzarri:
kolor:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa